Uomo di 25 anni
Prego, da questa parte

Il Bar di Insegreto apre un po' più tardi
(Non trovavo l'immagine)
Quello notturno di ieri è saltato di nuovo
Ci sono particolari situazioni che mi rendono difficile il tutto
Comunque
Accomodatevi e ordinate pure qualcosa
Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anche qualche consiglio
Non siate timidi