Uomo di 25 anni

02/08/2025 alle 18:36

Prego, da questa parte

Prego, da questa parte

Il Bar di Insegreto apre un po' più tardi

(Non trovavo l'immagine)

Quello notturno di ieri è saltato di nuovo

Ci sono particolari situazioni che mi rendono difficile il tutto

Comunque

Accomodatevi e ordinate pure qualcosa

Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anche qualche consiglio

Non siate timidi

+19 punti
86 commenti

@MrLoverman

un anno fa

io ri-invito gentilmente la mia nuova amica @pizzettarossa

+3 punti

@Seungkwanseilamiavita

un anno fa

Potrei avere un cocktail con vodka alla pesca e Gin tonic? Grazie!

+1 punto

@Kayleah

un anno fa

Un Aperol spritz grazie

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Non aprivo Insegreto da secoli

+1 punto

@Glof

un anno fa

Baristaa, come sta? Oggi sono un po in ritardo lo so xD. Vorrei ordibare qualcosa per festeggiare: mi sono fidanzato con xav. Contro ogni mia speranza oggi si è dichiarato, dicendo che gli piaccio da mesi e che si è fatto piavere a forza michele (e il suo ultimo ex max) perche pensava di non avere chance

+1 punto

@Midnights

un anno fa

salve, vorrei un succo alla pesca e un mojito analcolico. ho realizzato che facevo finta di stare bene solo perché mi distraevo in vacanza, ora è tornata la realtà e così la mia amica ansia e la sua compagna depressione. vogliamo fare due drink anche per loro?

+1 punto

@Vitupero

un anno fa

Buonasera a tutti, offro un giro di qualsiasi cosa stiano bevendo i clienti. Per me ordino un campari fresco fresco con del limone. 🙋🏻‍♂️🕯️

+1 punto

@ananasbluaspro

un anno fa

Un flacone di sonnifero e un bicchiere di vino bianco grazie.

+1 punto

@memedesimo05

un anno fa

mhh questa sera sul semplice, una acqua e menta frizzante

+1 punto

@jaylaw

un anno fa

[commento eliminato]

+1 punto

@NSCCYT

un anno fa

Buonasera, cosa mi consiglia?

+1 punto