caro mondo dei grandi, vorrei che la mia età fosse più leggera, cercando di godermi il momento senza la paura del futuro o del passato. Vorrei abbassare le barriere che tengo intorno al cuore senza la paura di un pugnale che mi possa trafiggere. Però infondo che serve pensarci ora? ho tutto il tempo del mondo, giusto?

1 giorno fa

@LittleBabe

un giorno fa

hai davvero tutto il tempo del mondo, tranquilla 🫶

+1 punto

raga che paura, sarei omofoba se appena scopro che uno mi piace scopa anche coi ragazzi, smette di piacermi?

1 giorno fa

@LittleBabe

un giorno fa

@op ci può stare dai

0 punti

per caso siete mai stati a san benedetto del tronto? ci sta come località per una vacanza tra amiche? c'è movida?

1 giorno fa

@LittleBabe

un giorno fa

@op sì, ce ne sono un paio! alcune fanno anche serate a tema e mi hanno detto che sono belline (purtroppo non ci sono mai andata a ballare personalmente)

0 punti

raga che paura, sarei omofoba se appena scopro che uno mi piace scopa anche coi ragazzi, smette di piacermi?

1 giorno fa

@LittleBabe

un giorno fa

oddio no??? cioè, se il tuo cervello non ripudia gli omosessuali, non sei omofoba

0 punti

per caso siete mai stati a san benedetto del tronto? ci sta come località per una vacanza tra amiche? c'è movida?

1 giorno fa

@LittleBabe

un giorno fa

secondo me ci sta! dipende che locali cerchi per la "movida", ma se ti fai un giro al centro, la gente c'è

0 punti

@LittleBabe

un giorno fa

mi annoio anch'io

0 punti

Stavo chattando con una ragazza su una chat anonima e siamo arrivati al punto in cui si parlava del proprio aspetto. Mi sono descritto e mi ha fatto dei complimenti. Le ho chiesto di descriversi e "non sono il tuo tipo..."-"no dai, non giudico nessuno"-"eh sono un po' in carne." ed ha skippato. Cioè sono stato rifiutato perché sono in forma e lei no, quindi si è auto-scartata... Wtf?!

1 giorno fa

@LittleBabe

un giorno fa

probabilmente non si sarà sentita alla tua altezza e magari anche un po' in colpa per "averti fatto perdere tempo", quindi ha preferito non rischiare di metterti e mettersi in imbarazzo o qualcosa del genere

+1 punto

Io credo di avere un problema, quando un ragazzo ha un aspetto decente (almeno per me) e riesco a parlarci e a farci amicizia ed è simpatico (sempre soggettiva come cosa) mi vengono in mente scenari in cui lo bacio e faccio tutte cose, ma sempre, non li ho mai davvero assecondati questi pensieri, con nessuno, però boh non capisco perché succeda sta cosa (non cerco sex chat, cerco opinioni)

1 giorno fa

@LittleBabe

un giorno fa

non so come mai accada, ma è molto normale! non ti preoccupareee

0 punti

Post non trovato

@LittleBabe

10 mesi fa

*CIOÈ, ETÀ MINIMA

0 punti

Post non trovato

@LittleBabe

10 mesi fa

perché prima c'era il limite di età di 16 o 18 anni, non ricordo

0 punti