caro mondo dei grandi, vorrei che la mia età fosse più leggera, cercando di godermi il momento senza la paura del futuro o del passato. Vorrei abbassare le barriere che tengo intorno al cuore senza la paura di un pugnale che mi possa trafiggere. Però infondo che serve pensarci ora? ho tutto il tempo del mondo, giusto?

2 giorni fa
0 punti
6 commenti

@Jokerr

3 giorni fa

Ma certo

+1 punto

@JarnVidr

3 giorni fa

Tanto il futuro non lo puoi sapere, quindi stai pensando del nulla, il completo e assoluto nulla cosmico

+1 punto

@LittleBabe

3 giorni fa

hai davvero tutto il tempo del mondo, tranquilla 🫶

+1 punto