per caso siete mai stati a san benedetto del tronto? ci sta come località per una vacanza tra amiche? c'è movida?

2 giorni fa
0 punti
7 commenti

@LittleBabe

3 giorni fa

secondo me ci sta! dipende che locali cerchi per la "movida", ma se ti fai un giro al centro, la gente c'è

0 punti

@LinoBuonVino

3 giorni fa

Avoja ci vado solo da 15 anni ahahahah

0 punti

@Annoiato

3 giorni fa

Mmm forse Ciivitanova è meglio per la "movida", se no valuta la parte nord tipo Fano o Senigallia

0 punti