Io credo di avere un problema, quando un ragazzo ha un aspetto decente (almeno per me) e riesco a parlarci e a farci amicizia ed è simpatico (sempre soggettiva come cosa) mi vengono in mente scenari in cui lo bacio e faccio tutte cose, ma sempre, non li ho mai davvero assecondati questi pensieri, con nessuno, però boh non capisco perché succeda sta cosa (non cerco sex chat, cerco opinioni)
1 giorno fa
8 commenti
@ConLaBarba
un giorno fa
chi più chi meno lo pensano quasi tutti , poi magari non lo ammettono , ma è molto più comune di quanto pensi (a me succede con le ragazze).
0 punti