Io credo di avere un problema, quando un ragazzo ha un aspetto decente (almeno per me) e riesco a parlarci e a farci amicizia ed è simpatico (sempre soggettiva come cosa) mi vengono in mente scenari in cui lo bacio e faccio tutte cose, ma sempre, non li ho mai davvero assecondati questi pensieri, con nessuno, però boh non capisco perché succeda sta cosa (non cerco sex chat, cerco opinioni)

1 giorno fa
+2 punti
8 commenti

@Matimat772

un giorno fa

Sei vergine o hai avuto già rapporti o relazioni?

0 punti

@ConLaBarba

un giorno fa

chi più chi meno lo pensano quasi tutti , poi magari non lo ammettono , ma è molto più comune di quanto pensi (a me succede con le ragazze).

0 punti

@frenko

un giorno fa

probabilmente non vedi l'ora di trovare un ragazzo

0 punti

@LittleBabe

un giorno fa

non so come mai accada, ma è molto normale! non ti preoccupareee

0 punti