Sono convinto che non ci arriverò a 30 anni. Sono troppo stanco della solitudine, vorrei così tanto conoscere una ragazza decente, sentirmi apprezzato una c**zo di volta nella vita, parlare con una persona che vuole conoscermi davvero, chiedermi il mio tipo di pizza preferito, uscire insieme solo per il gusto di vedermi e abbracciarmi. Sono una brava persona eppure è tutta la vita che sono solo
@EmyBee
un mese fa
@op Capisco, tra uomini è difficile mostrarsi vulnerabili. Comunque mi dispiace tanto per la tua situazione. Spero che un giorno riuscirai a trovare la tua gente. Anche 2 persone bastano se ti vogliono bene davvero. Ti direi che si sta bene anche soli ma purtroppo l'uomo è un animale sociale. Dopo un po' la solitudine manda in crisi.
Sono convinto che non ci arriverò a 30 anni. Sono troppo stanco della solitudine, vorrei così tanto conoscere una ragazza decente, sentirmi apprezzato una c**zo di volta nella vita, parlare con una persona che vuole conoscermi davvero, chiedermi il mio tipo di pizza preferito, uscire insieme solo per il gusto di vedermi e abbracciarmi. Sono una brava persona eppure è tutta la vita che sono solo
@EmyBee
un mese fa
Purtroppo capita spesso che le brave persone si sentano o siano davvero sole. Spesso la gente va a pregiudizi e non ti lascia il tempo di esprimere chi sei veramente. Al di là delle ragazze, non hai amici con cui ti trovi bene e con cui ti senti capito?
Ieri sera il mio ragazzo durante una litigata mi ha tirato schiaffi pugni e calci. Ho avuto tanta tanta paura
@EmyBee
un mese fa
Contatta il 1522. È gratuito e anonimo, ti rispondono professioniste specializzate in questo, ti offrono supporto e ti aiutano a capire come gestire la situazione. Ti prego, non lasciare che accada di nuovo, non lo perdonare perché è gravissimo quello che ha fatto. Non te lo meriti, capito?
Prima notte in vacanza e sono dovuta tornare in hotel di corsa per un attacco di mal di pancia orribile, speriamo bene per i prossimi giorni raga, sto malissimo x.x
@EmyBee
un mese fa
Prova a bere qualcosa di caldo se c'è. Per il resto ti puoi solo rilassare e aspettare che passi
Stra fiera di me che in un 2 anni ho riempito di poesie tre quadernini ahaha
@EmyBee
un mese fa
@op Di cose da dire ne ho tante, infatti credo proprio che continuerò, indipendentemente dalla forma che prenderanno queste poesie. Alla fine, come hai detto tu, l'importante è dire qualcosa!
un tipo che non conosco mi ha scritto testuali parole “ non ti offendere ma se ti vedessi in giro ti infilerei dei soldi nelle mutande”. Non so come prenderla ahaha
@EmyBee
un mese fa
Io lo prenderei per un insulto, ma soprattutto per una molestia. Ti ha praticamente dato della ragazza facile, ed è convinto di poter comprare il tuo corpo con dei soldi. Ti ha dato lo stesso valore di una prostituta. È una grande mancanza di rispetto.
Stra fiera di me che in un 2 anni ho riempito di poesie tre quadernini ahaha
@EmyBee
un mese fa
@op Ho provato qualcosina, ma niente di che. Non so neanche se si possano chiamare poesie ahahahaVado un po' a sentimento, ma forse il bello alla fine è quello.
Eii, c’è qualcuno con cui parlare ora? La mia ragazza mi ha lasciato per messaggio e sto uno schifo
Eii, c’è qualcuno con cui parlare ora? La mia ragazza mi ha lasciato per messaggio e sto uno schifo
@EmyBee
un mese fa
@op Ehi scusami, mi sono resa conto che non avendo l'app non mi fa parlare qui...
Eii, c’è qualcuno con cui parlare ora? La mia ragazza mi ha lasciato per messaggio e sto uno schifo
