Eii, c’è qualcuno con cui parlare ora? La mia ragazza mi ha lasciato per messaggio e sto uno schifo

12/05/2026 alle 02:55
-1 punto
17 commenti

@Drifter

un mese fa

Tremendo. Mi dispiace molto per te

0 punti

@EmyBee

un mese fa

Se vuoi ci sono per una chiacchierata

0 punti

@BSAA

un mese fa

Quanto mi dispiace, immagino come tu ti senta in questo momento.

0 punti

@anonymus13

un mese fa

[commento eliminato]

0 punti