Sono convinto che non ci arriverò a 30 anni. Sono troppo stanco della solitudine, vorrei così tanto conoscere una ragazza decente, sentirmi apprezzato una c**zo di volta nella vita, parlare con una persona che vuole conoscermi davvero, chiedermi il mio tipo di pizza preferito, uscire insieme solo per il gusto di vedermi e abbracciarmi. Sono una brava persona eppure è tutta la vita che sono solo

4 settimane fa

@EmyBee

un mese fa

@op Mi sembra corretto. Giustamente la scelta è tua e sulla base delle tue esperienze.

0 punti

Sono convinto che non ci arriverò a 30 anni. Sono troppo stanco della solitudine, vorrei così tanto conoscere una ragazza decente, sentirmi apprezzato una c**zo di volta nella vita, parlare con una persona che vuole conoscermi davvero, chiedermi il mio tipo di pizza preferito, uscire insieme solo per il gusto di vedermi e abbracciarmi. Sono una brava persona eppure è tutta la vita che sono solo

4 settimane fa

@EmyBee

un mese fa

@op Capito. Se ti va puoi comunque provare a chiedergli almeno se conosce uno psicologo affidabile. Altrimenti nulla. Se proprio non te la senti dovrai affidarti un po' all'esperienza. Comunque davvero spero che troverai qualcuno che saprà apprezzarti.

0 punti

Sono convinto che non ci arriverò a 30 anni. Sono troppo stanco della solitudine, vorrei così tanto conoscere una ragazza decente, sentirmi apprezzato una c**zo di volta nella vita, parlare con una persona che vuole conoscermi davvero, chiedermi il mio tipo di pizza preferito, uscire insieme solo per il gusto di vedermi e abbracciarmi. Sono una brava persona eppure è tutta la vita che sono solo

4 settimane fa

@EmyBee

un mese fa

@op Ti capisco, anch'io ho dovuto fare molteplici tentativi prima di trovare uno psicologo competente. Quello psichiatra oltre a diagnosticarti non ti ha mai dato consigli? Magari puoi contattarlo per chiedergli se conosce qualche psicologo buono.

0 punti

Sono convinto che non ci arriverò a 30 anni. Sono troppo stanco della solitudine, vorrei così tanto conoscere una ragazza decente, sentirmi apprezzato una c**zo di volta nella vita, parlare con una persona che vuole conoscermi davvero, chiedermi il mio tipo di pizza preferito, uscire insieme solo per il gusto di vedermi e abbracciarmi. Sono una brava persona eppure è tutta la vita che sono solo

4 settimane fa

@EmyBee

un mese fa

@op Secondo me dovresti provare. Se ne trovi uno bravo fidati che qualcosa fa. Poi in generale già avere qualcuno con cui confidarsi senza il timore di essere giudicati secondo me fa tanto.

0 punti

Sono convinto che non ci arriverò a 30 anni. Sono troppo stanco della solitudine, vorrei così tanto conoscere una ragazza decente, sentirmi apprezzato una c**zo di volta nella vita, parlare con una persona che vuole conoscermi davvero, chiedermi il mio tipo di pizza preferito, uscire insieme solo per il gusto di vedermi e abbracciarmi. Sono una brava persona eppure è tutta la vita che sono solo

4 settimane fa

@EmyBee

un mese fa

Te lo chiedo perché anch'io sono stata vittima di bullismo e questo ha influenzato molto i miei rapporti con le persone. Col tempo sono riuscita a superare la cosa grazie all'aiuto di professionisti e ora faccio meno fatica a relazionarmi con gli altri.

0 punti

Sono convinto che non ci arriverò a 30 anni. Sono troppo stanco della solitudine, vorrei così tanto conoscere una ragazza decente, sentirmi apprezzato una c**zo di volta nella vita, parlare con una persona che vuole conoscermi davvero, chiedermi il mio tipo di pizza preferito, uscire insieme solo per il gusto di vedermi e abbracciarmi. Sono una brava persona eppure è tutta la vita che sono solo

4 settimane fa

@EmyBee

un mese fa

@op Sicuramente il tuo essere introverso o/e autistico contribuisce. Non sto dicendo che è colpa tua, ma in questi casi si fa naturalmente più fatica ad instaurare rapporti con le persone. Per quanto riguarda il bullismo, hai mai provato a sentire un professionista per superare la cosa?

0 punti

voglio tagliarmi ma venerdì devo mettermi un vestito cortissimo e si vedrebbero praticamente tutte le cosce, quindi non posso. giá ho le cicatrici di mesi fa visibili, se ci metto anche quelle fresche dovrei cambiare vestito e mi secca

4 settimane fa

@EmyBee

un mese fa

Hai mai pensato di chiedere aiuto ad un professionista? Ci sono passata anch'io e so che non ne esci a meno che tu abbia una motivazione fortissima per farlo. Nel frattempo cerca di non farti del male. Se hai bisogno di sfogarti per qualcosa parla con qualcuno, non rigettare tutto su te stessa <3

0 punti

Sono convinto che non ci arriverò a 30 anni. Sono troppo stanco della solitudine, vorrei così tanto conoscere una ragazza decente, sentirmi apprezzato una c**zo di volta nella vita, parlare con una persona che vuole conoscermi davvero, chiedermi il mio tipo di pizza preferito, uscire insieme solo per il gusto di vedermi e abbracciarmi. Sono una brava persona eppure è tutta la vita che sono solo

4 settimane fa

@EmyBee

un mese fa

@op Capito. Io più che altro faccio uno sport in cui sono a contatto con altre persone, quindi a forza di starci insieme ho fatto amicizia. Non è nulla di che, non sono persone con cui esco o a cui confido tutto, ma è sicuramente meglio di non avere nessuno.

0 punti

Sono convinto che non ci arriverò a 30 anni. Sono troppo stanco della solitudine, vorrei così tanto conoscere una ragazza decente, sentirmi apprezzato una c**zo di volta nella vita, parlare con una persona che vuole conoscermi davvero, chiedermi il mio tipo di pizza preferito, uscire insieme solo per il gusto di vedermi e abbracciarmi. Sono una brava persona eppure è tutta la vita che sono solo

4 settimane fa

@EmyBee

un mese fa

@op Sisì avevo intuito, tranquillo. Poi sono d'accordo con te. Io personalmente mi sono sentita sola per tanti anni. Sono sempre stata molto isolata e in quelle poche amicizie che ho avuto mi sentivo incompresa. Ora mi sono semplicemente arresa alla consapevolezza che probabilmente non avrò mai qualcuno con cui aprirmi su tutto e forse va bene così

0 punti

Sono convinto che non ci arriverò a 30 anni. Sono troppo stanco della solitudine, vorrei così tanto conoscere una ragazza decente, sentirmi apprezzato una c**zo di volta nella vita, parlare con una persona che vuole conoscermi davvero, chiedermi il mio tipo di pizza preferito, uscire insieme solo per il gusto di vedermi e abbracciarmi. Sono una brava persona eppure è tutta la vita che sono solo

4 settimane fa

@EmyBee

un mese fa

@op No infatti mi rendo conto che le persone per natura hanno bisogno di stare in compagnia. Hai mai fatto sport? Spesso è un'ottima occasione per fare conoscenza. Anche frequentare corsi può aiutare. Io ho iniziato a conoscere più gente quando ho iniziato a fare sport.

0 punti