Sono convinto che non ci arriverò a 30 anni. Sono troppo stanco della solitudine, vorrei così tanto conoscere una ragazza decente, sentirmi apprezzato una c**zo di volta nella vita, parlare con una persona che vuole conoscermi davvero, chiedermi il mio tipo di pizza preferito, uscire insieme solo per il gusto di vedermi e abbracciarmi. Sono una brava persona eppure è tutta la vita che sono solo
4 settimane fa
28 commenti
@JPS
un mese fa
Mi dispiace per quello che vivi. Per me è lo stesso e so quanto difficile sia.
0 punti
@EmyBee
un mese fa
Purtroppo capita spesso che le brave persone si sentano o siano davvero sole. Spesso la gente va a pregiudizi e non ti lascia il tempo di esprimere chi sei veramente. Al di là delle ragazze, non hai amici con cui ti trovi bene e con cui ti senti capito?
0 punti