nel frattempo che faccio il pollo, che mi raccontate di bello?
Torno dopo 4 mesi. cosa mi son persa? aggiornamenti? utenti vecchi come me ancora presenti?
qualcuno sano ancora presente qui?
I bebè del 2019 vanno in prima elementare... ormai mi resta poco da vivere
@DavinaDQ
Vogliamo un insegreto con + foto dei gatti e - maniaci/fake adescatori
@DavinaDQ
Sto rotolando da ieri. Tutto il cibo che ho mangiato lo digerirò fra 2 mesi
Ma con quale coraggio riuscite a difendere un essere schifoso? E c'è chi lo fa e lo sta facendo. Siete marci dentro pure voi
@DavinaDQ
Così forse è più inquietante

Dovrebbero mettere un'altra categoria di segnalazione specifica: maniaci del c**zo. Voi con i vostri fetish del c**zo come la merda pipì o merda dei topi dovete essere rinchiusi da qualche parte!
Che tristezza. I bambini di oggi non cresceranno con i traumi lasciati da Leone e il cane fifone.
@DavinaDQ
@DavinaDQ
@DavinaDQ
Ammirate questo bellissimo tramonto che c'è fuori dalla finestra di Davina

No raga..ma in che senso non esiste più VEVO??? 😰 ma quanto cacchio sto diventando vecchia..
@DavinaDQ
Alla fine ha vinto il plumcake al cocco 😋 realizzato con l'aiutino di un mini chef. Il mio nipotino.

Dovevate vederlo con quanta energia mescolava gli ingredienti 🤣🤣
@DavinaDQ
@DavinaDQ
Finita in un solo giorno.. molto buona 😎

Si mi faccio i complimenti da sola.
Ovviamente non me la son divorata tutta io 🙆♀️ anche se quasi quasi..
#cocco&choco
@DavinaDQ
Un "tiramisù" versione moolto light






