Sto rotolando da ieri. Tutto il cibo che ho mangiato lo digerirò fra 2 mesi
22/04/2025 alle 09:38
Sto rotolando da ieri. Tutto il cibo che ho mangiato lo digerirò fra 2 mesi
@Pier001
un anno fa
Per fortuna mi è venuta la nausea a mangiare cioccolate così post Pasqua finito di ingozzarmi di cioccolata
@eliminato
10 mesi fa
Ciao Davina,vuoi provare we-hint.com/it il sito dove sono andati tanti utenti di Insegreto?