Sto rotolando da ieri. Tutto il cibo che ho mangiato lo digerirò fra 2 mesi

22/04/2025 alle 09:38
+14 punti
5 commenti

@Pier001

un anno fa

Per fortuna mi è venuta la nausea a mangiare cioccolate così post Pasqua finito di ingozzarmi di cioccolata

0 punti

@eliminato

10 mesi fa

Ciao Davina,vuoi provare we-hint.com/it il sito dove sono andati tanti utenti di Insegreto?

0 punti