No raga..ma in che senso non esiste più VEVO??? 😰 ma quanto cacchio sto diventando vecchia..

28/01/2025 alle 18:27
+26 punti
21 commenti

@The_legend

un anno fa

fr

+1 punto

@eliminato

un anno fa

QUANTO È BRUTTO INVECCHIARE

+1 punto

@Piangichetipassa

un anno fa

COSA????

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Oh no

+1 punto

@Fintabiondaa

un anno fa

SPE COSA??

+1 punto

@AnneBoleyn

un anno fa

ma poi che cazzo era

+1 punto

@BuondiBauli

un anno fa

L'avevo notato da quando tutti i video musicali non avevano più la scritta vevo sotto in a sinistra

+1 punto

@user251127

un anno fa

COSA?

+1 punto

@Lindiii

un anno fa

È? MA STAI SCHERZANDO? E TUTTE LE CANZONI CHE FINE HANNO FATTO?

0 punti

@Oceanodistelle

un anno fa

Come, scusa?! In effetti l'ho notato da qualche anno a questa parte ma non ci avevo mai realmente fatto caso...

0 punti

@eliminato

un anno fa

Oddio... mi hai traumatizzato

0 punti

@Loacker

un anno fa

In realtà esiste ancora

0 punti