No raga..ma in che senso non esiste più VEVO??? 😰 ma quanto cacchio sto diventando vecchia..
28/01/2025 alle 18:27
21 commenti
@BuondiBauli
un anno fa
L'avevo notato da quando tutti i video musicali non avevano più la scritta vevo sotto in a sinistra
+1 punto
@Oceanodistelle
un anno fa
Come, scusa?! In effetti l'ho notato da qualche anno a questa parte ma non ci avevo mai realmente fatto caso...
0 punti