io personalmente non ci andrei mai con un over 30 sfigato che perché non hai mai visto una f*ga vuol andare con le sedicenni, come se lo volessero ☠️ disagiato

1 giorno fa

@Cartii

un giorno fa

@op È che ho letto i commenti sopra

0 punti

Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno, ho il mio ragazzo che sta lottando per un grave incidente qualche giorno fa, sto veramente male a vederlo così , i dottori dicono che pure se sopravvive sarà tostissima tornare come prima speriamo bene forza amore

1 giorno fa

@Cartii

un giorno fa

Buona fortuna 🫶

0 punti

io personalmente non ci andrei mai con un over 30 sfigato che perché non hai mai visto una f*ga vuol andare con le sedicenni, come se lo volessero ☠️ disagiato

1 giorno fa

@Cartii

un giorno fa

@op Certo certo, tu fai attenzione sis

0 punti

@Cartii

un giorno fa

Fuoco

0 punti

@Cartii

un giorno fa

Fuoco

0 punti

io personalmente non ci andrei mai con un over 30 sfigato che perché non hai mai visto una f*ga vuol andare con le sedicenni, come se lo volessero ☠️ disagiato

1 giorno fa

@Cartii

un giorno fa

Perché un 30enne dovrebbe scrivere aduna sedicenne 😭

0 punti

Mi sta succedendo tutto in 2 anni: ho trovato degli amici e un fidanzato. Prima a 15 anni, ero sola come la merda (davvero 0 amici) e non avevo mai dato il primo bacio

3 settimane fa

@Cartii

25 giorni fa

Daje, sono felice per te, goditela 😁

+1 punto

Sto iniziando adesso the Boys, tutti ne parlavamo come clamoroso ma per ora sembra solo carino

3 settimane fa

@Cartii

un mese fa

@op Secondo me: prime due stagioni carine, dalla terza inizia il declino e continua fino all'ultimo episodio che è veramente imbarazzante

0 punti

Sto iniziando adesso the Boys, tutti ne parlavamo come clamoroso ma per ora sembra solo carino

3 settimane fa

@Cartii

un mese fa

Diventerà sempre oeggio

0 punti

Ho provato a seguire una ragazza che conosco da un pò di tempo ma poi ci siamo persi un pò di vista. Ci siamo incrociati in questi giorni ma non ci siamo detti nulla perché non ci siamo riconosciuti. L'ho seguita ma non ha ricambiato proprio. L'ho seguita qualche oretta fa. Mi viene di toglierlo ora perché mi da fastidio non essere ricambiato, onesto

4 settimane fa

@Cartii

un mese fa

Dagli tempo

0 punti