io personalmente non ci andrei mai con un over 30 sfigato che perché non hai mai visto una f*ga vuol andare con le sedicenni, come se lo volessero ☠️ disagiato
Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno, ho il mio ragazzo che sta lottando per un grave incidente qualche giorno fa, sto veramente male a vederlo così , i dottori dicono che pure se sopravvive sarà tostissima tornare come prima speriamo bene forza amore
io personalmente non ci andrei mai con un over 30 sfigato che perché non hai mai visto una f*ga vuol andare con le sedicenni, come se lo volessero ☠️ disagiato
ultimamente sono un sacco arrapata, pure adesso ahah
ultimamente sono un sacco arrapata, pure adesso ahah
io personalmente non ci andrei mai con un over 30 sfigato che perché non hai mai visto una f*ga vuol andare con le sedicenni, come se lo volessero ☠️ disagiato
Mi sta succedendo tutto in 2 anni: ho trovato degli amici e un fidanzato. Prima a 15 anni, ero sola come la merda (davvero 0 amici) e non avevo mai dato il primo bacio
Sto iniziando adesso the Boys, tutti ne parlavamo come clamoroso ma per ora sembra solo carino
@Cartii
un mese fa
@op Secondo me: prime due stagioni carine, dalla terza inizia il declino e continua fino all'ultimo episodio che è veramente imbarazzante
Sto iniziando adesso the Boys, tutti ne parlavamo come clamoroso ma per ora sembra solo carino
Ho provato a seguire una ragazza che conosco da un pò di tempo ma poi ci siamo persi un pò di vista. Ci siamo incrociati in questi giorni ma non ci siamo detti nulla perché non ci siamo riconosciuti. L'ho seguita ma non ha ricambiato proprio. L'ho seguita qualche oretta fa. Mi viene di toglierlo ora perché mi da fastidio non essere ricambiato, onesto
