ultimamente sono un sacco arrapata, pure adesso ahah

1 giorno fa
+4 punti
21 commenti

@Box_

2 giorni fa

Siamo in due maro

+1 punto

@Dbbb14

un giorno fa

Se vuoi scrivimi su tg (brianstappen) o in privato

0 punti

@kikkopp

un giorno fa

scrivimi

0 punti

@hoppipollatakk

un giorno fa

Arrivo tardi, mi sa

0 punti

@carotoneee

2 giorni fa

E il periodo anche io sono così sempre duro hahha

0 punti

@nenad12

2 giorni fa

siamo in tanti. Me compreso

0 punti

@Oliosutela

2 giorni fa

Come mai?

0 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@diamanteviola

2 giorni fa

Anch'io, come la vogliamo mettere?

0 punti

@POWpow

2 giorni fa

toccati in un certo modo però

0 punti

@lch_3

2 giorni fa

Hai bisogno di un dom?

0 punti

@Cartii

2 giorni fa

Fuoco

0 punti

@Cartii

2 giorni fa

Fuoco

0 punti

@BlueRoyal

2 giorni fa

Ah...

0 punti

@Robxur

2 giorni fa

siamo in due ci spostiamo in chat?

0 punti