ho notato che spesso quando una persona viene aggredita nessuno si prende la briga di aiutarla o difenderla ma quando la vittima inizia a difendersi da sola e risponde alla violenza del suo aggressore improvvisamente tutti sono paladini della giustizia che intevergono per fermare la vittima dal suo aggressore

4 ore fa

@Cartii

4 ore fa

@op Ah scusa avevo inteso male. In quel caso è una rissa, non ti schieri con nessuno e nessuno ti tocca la maggior parte delle volte. (L'unica volta che mi hanno pestato fu proprio per separare due che litigavano)

0 punti

ho notato che spesso quando una persona viene aggredita nessuno si prende la briga di aiutarla o difenderla ma quando la vittima inizia a difendersi da sola e risponde alla violenza del suo aggressore improvvisamente tutti sono paladini della giustizia che intevergono per fermare la vittima dal suo aggressore

4 ore fa

@Cartii

4 ore fa

In pochi rischierebbero per aiutare un estraneo, se la vittima reagisce è un 1 vs 2 e il rischio diminuisce

0 punti

Non so perché ma ci sono degli utenti che mi ispirano sesso così a sentimento, ho una top 10 già pronta che scoperei volentieri

4 ore fa

@Cartii

4 ore fa

Fuoco

0 punti

Quando stai male non c'è nessuno per te, l'unica persona su cui puoi contare sei te stessa. Quando poi inizi a stare meglio le persone tornano, ma perché mai dovrei tornare da chi non c'era quando ne avevo bisogno.

4 ore fa

@Cartii

4 ore fa

La skill è contare solo su stessi in qualsiasi momento

0 punti

Ma che voi sappiate esiste un sito del genere, magari proprio a sfondo sessuale dove si può pubblicare di tutto?

4 ore fa

@Cartii

4 ore fa

Si, i miei Dm. Sto scherzando scusa, no non ne conosco

0 punti

Io comunque sono ossessionata dal farmi foto particolari ecco. Se un giorno il mio telefono dovesse finire nelle mani sbagliate potrei andarmi a scavare la fossa

4 ore fa

@Cartii

4 ore fa

Se vuoi ossessionarmi sono disponibile... Scusa

0 punti

@Cartii

6 ore fa

@Aleslia Si figuri

0 punti

chissà come si sente il mio ex dopo aver repostato l’ennesimo video discriminatorio sulle ragazze bordeline sapendo che lui mi ha tradita, sto rincoglionito

12 ore fa

@Cartii

12 ore fa

Solo i bellissimi vengono traditi

0 punti

"A me le t**te grandi piacciono solo se stanno su,cadenti non mi piacciono"...Gianpippo,mio frate,esiste una cosa chiamata gravità.Se hai visto una sesta stare su da sola era silicone

13 ore fa

@Cartii

14 ore fa

@op Ok non esistono nemmeno le tue

0 punti

"A me le t**te grandi piacciono solo se stanno su,cadenti non mi piacciono"...Gianpippo,mio frate,esiste una cosa chiamata gravità.Se hai visto una sesta stare su da sola era silicone

13 ore fa

@Cartii

14 ore fa

@op No, se poi riesci a provarlo inizio a crederci... Sono un coglione scusami

0 punti