io personalmente non ci andrei mai con un over 30 sfigato che perché non hai mai visto una f*ga vuol andare con le sedicenni, come se lo volessero ☠️ disagiato

1 giorno fa
+6 punti
47 commenti

@Satanael

un giorno fa

Quanto godo, sono proprio soddisfacebti questi post

0 punti

@greywolf

un giorno fa

Incel sfigati, ci proverebbero con la sorella di 12 anni se potessero

0 punti

@BSAA

un giorno fa

Ma in generale non andresti mai con un over 30 neanche se avesse avuto molte ragazze, quello non c'entra assolutamente nulla perché ognuno fa le proprie esperienze coi propri tempi.

0 punti

@prolasso_rettale

un giorno fa

ahahah taci puttana

0 punti

@diamanteviola

un giorno fa

Magsri pensa che sia più facile haha

0 punti

@Cartii

un giorno fa

Perché un 30enne dovrebbe scrivere aduna sedicenne 😭

0 punti

@Michael_Sorriso

un giorno fa

16 anni 😂😂😂😂 vabbè non commento nemmeno.

-1 punto