Periodicamente riscarico Tinder perché mi sento sola e poi lo cancello perché non voglio conoscere il mio ragazzo online. È un loop
Periodicamente riscarico Tinder perché mi sento sola e poi lo cancello perché non voglio conoscere il mio ragazzo online. È un loop
@Cap1tan_Harlock
3 ore fa
@op in bocca al lupo che sia online o con un incrocio di sguardi per strada l'importante che sia sincero con te
Periodicamente riscarico Tinder perché mi sento sola e poi lo cancello perché non voglio conoscere il mio ragazzo online. È un loop
@Cap1tan_Harlock
3 ore fa
Dipende non c'è solo spazzatura online però serve fare molta selezione oramai siamo in un mondo in cui tutti riescono a vendersi per ciò che non sono purtroppo
Solo io penso che le donne single siano più felici degli uomini single? Basta pensare a tutti gli uomini che hanno divorziato tipo 2-3 volte e continuano a stare con qualcuna, il più delle volte invece le donne ad una certa età se sono divorziate dicono "okay non voglio più rotture di coglioni sto da sola o al massimo con 3 gatti"
Se volete ve lo voto #ragazzi
Mi manca uscire con qualcuno, non ho una relazione da 4 anni e non mi frequento con nessuno da 3
Ho scoperto che il ragazzo con cui mi sentivo in realtà era fidanzato. A detta sua avevano problemi e persino andavano da uno psicologo tipo. Ma questo non ci sta proprio di testa wtf. Scrive ad altre ragazze, praticamente la stava tradendo per messaggio e si lamenta se vanno dallo psicologo e che lei sia pazza? Cioè hai fatto tutto tu il danno tradendola ma poi era lei la pazza? Bah
@Cap1tan_Harlock
un giorno fa
@op speriamo che nessuna si ritrovi coinvolta con lui, come se i beni materiali potessero farti cambiare idea, hai fatto bene e fai bene ad essere diffidente c'è davvero troppo malessere oggi è tanta ipocrisia
Ho scoperto che il ragazzo con cui mi sentivo in realtà era fidanzato. A detta sua avevano problemi e persino andavano da uno psicologo tipo. Ma questo non ci sta proprio di testa wtf. Scrive ad altre ragazze, praticamente la stava tradendo per messaggio e si lamenta se vanno dallo psicologo e che lei sia pazza? Cioè hai fatto tutto tu il danno tradendola ma poi era lei la pazza? Bah
@Cap1tan_Harlock
un giorno fa
@op e lui ti ha risposto che era fidanzato così con nonchalance senza sentirsi una merda per questo, dispiace perché poi non siamo tutti uguali ma si perde fiducia negli altri
mi annoiooo qualcuno vuole parlare nel chill? no sex chat
Ho scoperto che il ragazzo con cui mi sentivo in realtà era fidanzato. A detta sua avevano problemi e persino andavano da uno psicologo tipo. Ma questo non ci sta proprio di testa wtf. Scrive ad altre ragazze, praticamente la stava tradendo per messaggio e si lamenta se vanno dallo psicologo e che lei sia pazza? Cioè hai fatto tutto tu il danno tradendola ma poi era lei la pazza? Bah
@Cap1tan_Harlock
un giorno fa
@op menomale che sei riuscita a capirlo subito e non avete condiviso altro anche per la sua fidanzata poverina
