Periodicamente riscarico Tinder perché mi sento sola e poi lo cancello perché non voglio conoscere il mio ragazzo online. È un loop

2 ore fa

@Cap1tan_Harlock

3 ore fa

@op siamo due, "annamo bene proprio bene" ahahahah

0 punti

Periodicamente riscarico Tinder perché mi sento sola e poi lo cancello perché non voglio conoscere il mio ragazzo online. È un loop

2 ore fa

@Cap1tan_Harlock

3 ore fa

@op in bocca al lupo che sia online o con un incrocio di sguardi per strada l'importante che sia sincero con te

0 punti

Periodicamente riscarico Tinder perché mi sento sola e poi lo cancello perché non voglio conoscere il mio ragazzo online. È un loop

2 ore fa

@Cap1tan_Harlock

3 ore fa

Dipende non c'è solo spazzatura online però serve fare molta selezione oramai siamo in un mondo in cui tutti riescono a vendersi per ciò che non sono purtroppo

0 punti

Solo io penso che le donne single siano più felici degli uomini single? Basta pensare a tutti gli uomini che hanno divorziato tipo 2-3 volte e continuano a stare con qualcuna, il più delle volte invece le donne ad una certa età se sono divorziate dicono "okay non voglio più rotture di coglioni sto da sola o al massimo con 3 gatti"

3 ore fa

@Cap1tan_Harlock

3 ore fa

È uguale anche per certi uomini per esperienza

0 punti

@Cap1tan_Harlock

3 ore fa

Cosa l'outfit

0 punti

Mi manca uscire con qualcuno, non ho una relazione da 4 anni e non mi frequento con nessuno da 3

5 ore fa

@Cap1tan_Harlock

4 ore fa

Non ti sei persa molto visto ciò che c'è

0 punti

Ho scoperto che il ragazzo con cui mi sentivo in realtà era fidanzato. A detta sua avevano problemi e persino andavano da uno psicologo tipo. Ma questo non ci sta proprio di testa wtf. Scrive ad altre ragazze, praticamente la stava tradendo per messaggio e si lamenta se vanno dallo psicologo e che lei sia pazza? Cioè hai fatto tutto tu il danno tradendola ma poi era lei la pazza? Bah

23 ore fa

@Cap1tan_Harlock

un giorno fa

@op speriamo che nessuna si ritrovi coinvolta con lui, come se i beni materiali potessero farti cambiare idea, hai fatto bene e fai bene ad essere diffidente c'è davvero troppo malessere oggi è tanta ipocrisia

+1 punto

Ho scoperto che il ragazzo con cui mi sentivo in realtà era fidanzato. A detta sua avevano problemi e persino andavano da uno psicologo tipo. Ma questo non ci sta proprio di testa wtf. Scrive ad altre ragazze, praticamente la stava tradendo per messaggio e si lamenta se vanno dallo psicologo e che lei sia pazza? Cioè hai fatto tutto tu il danno tradendola ma poi era lei la pazza? Bah

23 ore fa

@Cap1tan_Harlock

un giorno fa

@op e lui ti ha risposto che era fidanzato così con nonchalance senza sentirsi una merda per questo, dispiace perché poi non siamo tutti uguali ma si perde fiducia negli altri

0 punti

@Cap1tan_Harlock

un giorno fa

@op ciao come stai?

0 punti

Ho scoperto che il ragazzo con cui mi sentivo in realtà era fidanzato. A detta sua avevano problemi e persino andavano da uno psicologo tipo. Ma questo non ci sta proprio di testa wtf. Scrive ad altre ragazze, praticamente la stava tradendo per messaggio e si lamenta se vanno dallo psicologo e che lei sia pazza? Cioè hai fatto tutto tu il danno tradendola ma poi era lei la pazza? Bah

23 ore fa

@Cap1tan_Harlock

un giorno fa

@op menomale che sei riuscita a capirlo subito e non avete condiviso altro anche per la sua fidanzata poverina

+1 punto