Mi manca uscire con qualcuno, non ho una relazione da 4 anni e non mi frequento con nessuno da 3

1 giorno fa
0 punti
23 commenti

@Navigatorenumber1

2 giorni fa

MMH mi viene solo in mente tinder o serate discoteca a tema single

0 punti

@Cap1tan_Harlock

2 giorni fa

Non ti sei persa molto visto ciò che c'è

0 punti

@diamanteviola

2 giorni fa

Di dove sei?

0 punti

@pees2

2 giorni fa

di dove sei?

0 punti

@ZIOBOIA

2 giorni fa

Esci vai a degli eventi e provaci con qualcuno

0 punti

@niko097

2 giorni fa

Esci e vai conoscere qualcuno

0 punti

@Alastor_

2 giorni fa

Ti piace il sushi?

0 punti

@Myskin

2 giorni fa

Che tipo di persona ti piacerebbe conoscere?

0 punti