adesso mi sento tanto single, mi piacerebbe tantissimo addormentarmi abbracciata alla mia futura ragazza mentre la bacio e le faccio i grattini. Sarebbe troppo bello creare insieme un luogo dove ci sentiamo protette l'una dall'altra, dove non abbiamo paura di mostrare le nostre ferite; amo l'idea di qualcuno al mio fianco che mi ricordi quanto il mondo sappia essere bello a volte #wlw #sfogo #love
sono bi e in questo momento stavo pensando a quanto mi attrae la pancetta nelle ragazze. Molte guardandosi la vedono come un difetto da "correggere" ma secondo me sono una delle cose più femminili e sexy che esistano, del tipo non so cosa darei per baciare una di quelle pancine morbide. Ragazze, quando pensate di odiare le vostre pancine ricordatevi che c'è chi le ama per voi 🫶🫶 #bi #wlw #lgbtq+
Non mi piace nessuna da circa 3 anni, a volte penso che non riuscirò più ad innamorarmi per via della depressione e delle mille insicurezze che mi impediscono di aprirmi con gli altri... so che forse passerà, ma ogni tanto vorrei solo incontrare una ragazza che mi facca ricredere su tutto questo, guardala e sapere con certezza che farei di tutto per vederla felice. #wlw #queer #lgbtq
Giusto per dare un po' di speranza... sará un post molto lungo ma se avete voglia di leggerlo, ne vale la pena. Soprattutto se state soffrendo per amore (è una storia #wlw). La bellezza di 4 anni fa, ho conosciuto una ragazza su omegle. In poco tempo è nato qualcosa: passione a mille, sentimenti senza freno. Se non fosse stato che, essendo lei musulmana e i genitori stavano (nei commenti continuo)
Non ce la faccio più a vedere 15enni lesbiche con relazioni serie mentre io a 19 anni/praticamente 20 non ho nemmeno dato il primo bacio e inizio ad aver paura di rimanere sola per tutta la vita. #lgbt #wlw #lesbica #primoamore #primobacio #amore
@Gwendolyn_Shepherd
Ho paura del buio basfa

Mamma mia
Sono seduta sul pavimento e sto mangiando un ghiacciolo per sopravvivenza e sto ascoltando a volume fortissimo tutte le versioni di Fischia Il Vento che trovo su YouTube mi sento pazza ma questa è vita questa è vita e sto davvero bene
Godoooo
Fanculo i venticinquenni e i ventenni 🖕🖕�...
è la 3 sera che mi scrive che non mi devo affezionare, non capisco perché #wlw
PARERI?? sto con un'altra ragazza da un bel po' di tempo. Io la amo moltissimo, ma ci sono giorni dove vuole sempre fare chiamata con me, mi cerca e mi considera, altre dove nemmeno mi scrive se io non le scrivo per prima, é distante, volendo mi insulta pure, se le chiedo spiegazioni mi dice che ha bisogno dei suoi spazi... é normale?? Sono io a esagerare se ci rimango male? #wlw #gay
non potete capire quanto mi piace #wlw
mi sento una merda... per sbaglio ho scherzato con la mia ragazza che ha 25 anni e sta un po' perdendo i capelli perchè a lavoro è costretta a legarseli e non li tratta proprio benissimo e le ho detto "wo bella se continui cosi vado a letto con una vecchia pelata" si è messa a piangere e mi sono messa a piangere perchè mi sentivo in colpa ora mi odia #wlw
il mio segreto? nessuno è che non so per quale motivo mi cagano solo le terronazze sicule, calabresi, sarde, napoletane, pugliesi ma quelle del nord assolutamente no spoiler sono bergamasca non capisco assolutamente la clausola "ecciti solo le terronazze" #wlw
sono la sua prima ragazza, il suo primo bacio, la sua prima volta e i suoi primi sentimenti veri. Sono indimenticabile per lei, ho vinto. #wlw
vi giuro mi piace troppo non succedeva da 2 anni #wlw