adesso mi sento tanto single, mi piacerebbe tantissimo addormentarmi abbracciata alla mia futura ragazza mentre la bacio e le faccio i grattini. Sarebbe troppo bello creare insieme un luogo dove ci sentiamo protette l'una dall'altra, dove non abbiamo paura di mostrare le nostre ferite; amo l'idea di qualcuno al mio fianco che mi ricordi quanto il mondo sappia essere bello a volte #wlw #sfogo #love

12 ore fa
+3 punti
1 commento

@diamanteviola

12 ore fa

Non sei l'unica a essere sola

0 punti