Non mi piace nessuna da circa 3 anni, a volte penso che non riuscirò più ad innamorarmi per via della depressione e delle mille insicurezze che mi impediscono di aprirmi con gli altri... so che forse passerà, ma ogni tanto vorrei solo incontrare una ragazza che mi facca ricredere su tutto questo, guardala e sapere con certezza che farei di tutto per vederla felice. #wlw #queer #lgbtq

28/01/2026 alle 20:18
+1 punto

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?