Ma sono l'unico ragazzo gay che a 22 anni non ha ancora avuto una storia seria oppure ci sono altri come me? #gay #relazione

20/04/2026 alle 16:38
+1 punto
26 commenti

@anonimx000

2 mesi fa

Nah il mio migliore amico è nella tua stessa situa

0 punti

@Juan28

2 mesi fa

Di dove sei

0 punti

@TheTraveller

2 mesi fa

Un po' tutti credo

0 punti

@eliminato

2 mesi fa

No, anche io, ma onestamente giunti a questo se arriva una bella storia, bene, altrimenti sticazzi, ci sarà anche altro nella vita

0 punti