ma come si dimentica un ex che sono passati 8 mesi e mi hanno scritto altri ma io non riesco ad andare avanti. lui non era chissa cosa, il ragazzo che mi scrive adesso è molto piu bello e tutto ma io penso ancora all ex e ci sto malissimo erche non riesco a smettere, dato che non voglio dare false speranze smetterò di parlare pure al nuovo. #ex #relazione #fidanzati

30/10/2025 alle 19:47
+4 punti
7 commenti

@DarkWater99

8 mesi fa

Ognuno ha i suoi tempi

0 punti

@eliminato

8 mesi fa

Vorrei saperli anche io...

0 punti

@ilragazzodellaporta_accanto

8 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti