Piante e botanica

8 membri

Va bene gente di insegreto, da domani inizierò a pubblicare tutto ciò che è inerente alle piante e foto delle mie creature da questo gruppo, se volete entrare o condividere/chiedere riguardo dubbi su come iniziare o prendervene cura, Siete ben accetti :D

17/07/2025 alle 00:44

spero veramente che questo gruppo possa sbocciare e avvicinare le persone sia alla natura che ad altri appassionati o amatoriali. Quindi domani auguriamo il nostro gruppo con nessun'altro se non Armando il Mango

17/07/2025 alle 00:57

Ho potato beethoven domani vi mando una foto

17/07/2025 alle 20:07

Sono tornato, mi avevano bannato per spam di piante a quanto pare. Ora vi faccio vedere le piante

06/08/2025 alle 09:23

@Bl4ckj4c

17/07/2025 alle 08:34

Ed anche oggi Armando fa la sua comparsa

Ed anche oggi Armando fa la sua comparsa
Espandi immagine

Lui è uno dei miei orgogli più grandi e spero di poter raccogliere uno dei suoi frutti quando sarà forte e più alto di me

@Bl4ckj4c

18/07/2025 alle 09:47

Oggi il protagonista è Beethoven

Oggi il protagonista è Beethoven
un altro media

L'ho potato abbastanza e ora sembra voglia nuovamente fiorire e produrre altri pomodori. Certo che a noi non dispiace 😁. #piante #natura

@Bl4ckj4c

06/08/2025 alle 09:35

Uno dei miei ultimi acquisti è lei

Uno dei miei ultimi acquisti è lei
Espandi immagine

Una piantina di rosette (mi sono punto già due volte ma 🤫)