Va bene gente di insegreto, da domani inizierò a pubblicare tutto ciò che è inerente alle piante e foto delle mie creature da questo gruppo, se volete entrare o condividere/chiedere riguardo dubbi su come iniziare o prendervene cura, Siete ben accetti :D

Piante e botanica
8 membri
17/07/2025 alle 00:44
spero veramente che questo gruppo possa sbocciare e avvicinare le persone sia alla natura che ad altri appassionati o amatoriali. Quindi domani auguriamo il nostro gruppo con nessun'altro se non Armando il Mango
17/07/2025 alle 00:57
Ho potato beethoven domani vi mando una foto
17/07/2025 alle 20:07
Sono tornato, mi avevano bannato per spam di piante a quanto pare. Ora vi faccio vedere le piante
06/08/2025 alle 09:23
@Bl4ckj4c
17/07/2025 alle 08:34
Ed anche oggi Armando fa la sua comparsa

Espandi immagine
Lui è uno dei miei orgogli più grandi e spero di poter raccogliere uno dei suoi frutti quando sarà forte e più alto di me
@Bl4ckj4c
18/07/2025 alle 09:47
Oggi il protagonista è Beethoven

un altro media
@Bl4ckj4c
20/07/2025 alle 18:01
Uomo di 21 anni
23/07/2025 alle 11:40
@Bl4ckj4c
06/08/2025 alle 09:35
Uno dei miei ultimi acquisti è lei

Espandi immagine
Una piantina di rosette (mi sono punto già due volte ma 🤫)

