spero veramente che questo gruppo possa sbocciare e avvicinare le persone sia alla natura che ad altri appassionati o amatoriali. Quindi domani auguriamo il nostro gruppo con nessun'altro se non Armando il Mango

Piante e botanica
17/07/2025 alle 00:57
+1 punto

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?