spero veramente che questo gruppo possa sbocciare e avvicinare le persone sia alla natura che ad altri appassionati o amatoriali. Quindi domani auguriamo il nostro gruppo con nessun'altro se non Armando il Mango

spero veramente che questo gruppo possa sbocciare e avvicinare le persone sia alla natura che ad altri appassionati o amatoriali. Quindi domani auguriamo il nostro gruppo con nessun'altro se non Armando il Mango

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?