Va bene gente di insegreto, da domani inizierò a pubblicare tutto ciò che è inerente alle piante e foto delle mie creature da questo gruppo, se volete entrare o condividere/chiedere riguardo dubbi su come iniziare o prendervene cura, Siete ben accetti :D
