Vorrei capire se sono demisessuale, asessuale...Ho provato a farlo con un ragazzo che non mi piaceva. Tralasciando il fatto che ha insistito troppo e non ha avuto rispetto nei confronti di una ragazza vergine, ho provato troppo ma troppo dolore tant'è che non è riuscito ad entrarmelo. Mi faceva sbor.rate, diceva di toccare il suo p.ene ma a me faceva schifo non so perché. Aiuto

16/11/2025 alle 01:56

@user385402

7 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

Vorrei capire se sono demisessuale, asessuale...Ho provato a farlo con un ragazzo che non mi piaceva. Tralasciando il fatto che ha insistito troppo e non ha avuto rispetto nei confronti di una ragazza vergine, ho provato troppo ma troppo dolore tant'è che non è riuscito ad entrarmelo. Mi faceva sbor.rate, diceva di toccare il suo p.ene ma a me faceva schifo non so perché. Aiuto

16/11/2025 alle 01:56

@user385402

7 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

consiglio per chi fa la NN, continuate anche dopo, che porta solo bene, io ormai me lo faccio ogni 1 mese giusto per il bisogno fisiologico da vari mesi, e sto benissimo senza por*o e quello schifo di eccitazione del c**zo

16/11/2025 alle 01:34

@user385402

7 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

consiglio per chi fa la NN, continuate anche dopo, che porta solo bene, io ormai me lo faccio ogni 1 mese giusto per il bisogno fisiologico da vari mesi, e sto benissimo senza por*o e quello schifo di eccitazione del c**zo

16/11/2025 alle 01:34

@user385402

7 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

consiglio per chi fa la NN, continuate anche dopo, che porta solo bene, io ormai me lo faccio ogni 1 mese giusto per il bisogno fisiologico da vari mesi, e sto benissimo senza por*o e quello schifo di eccitazione del c**zo

16/11/2025 alle 01:34

@user385402

7 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

consiglio per chi fa la NN, continuate anche dopo, che porta solo bene, io ormai me lo faccio ogni 1 mese giusto per il bisogno fisiologico da vari mesi, e sto benissimo senza por*o e quello schifo di eccitazione del c**zo

16/11/2025 alle 01:34

@user385402

7 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

consiglio per chi fa la NN, continuate anche dopo, che porta solo bene, io ormai me lo faccio ogni 1 mese giusto per il bisogno fisiologico da vari mesi, e sto benissimo senza por*o e quello schifo di eccitazione del c**zo

16/11/2025 alle 01:34

@user385402

7 mesi fa

[commento eliminato]

+1 punto

comunque non è misandria o sessismo dire che non tutte le donne hanno bisogno di un uomo. al massimo dire che ogni donna ne ha bisogno è sessista oltre che sbagliato

16/11/2025 alle 01:08

@user385402

7 mesi fa

[commento eliminato]

-1 punto

@user385402

7 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

su vinted faccio più soldi con due fili di lana economica che coi miei vestiti💀

15/11/2025 alle 17:20

@user385402

7 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti