Vorrei capire se sono demisessuale, asessuale...Ho provato a farlo con un ragazzo che non mi piaceva. Tralasciando il fatto che ha insistito troppo e non ha avuto rispetto nei confronti di una ragazza vergine, ho provato troppo ma troppo dolore tant'è che non è riuscito ad entrarmelo. Mi faceva sbor.rate, diceva di toccare il suo p.ene ma a me faceva schifo non so perché. Aiuto
@PotatoSoul25
7 mesi fa
Allora quella è stata di sicuro una brutta esperienza che non ha aiutato per niente, ti dico, bisogna trovare la persona giusta, essere asessuale e proprio non provare attrazione sessuale mai verso nessuno. Io ho sempre pensato di esserlo anche perché odiavo il sesso, poi un anno fa ho incontrato il mio primo e attuale ragazzo e tutto è cambiato
@Tosca_38
7 mesi fa
Se non ti piaceva, e non ti sentivi a tuo agio, non sei tu per forza ad essere asessuale o demisessuale, è l'esperienza che per te è stata sbagliata, fai quello che ti senti e segui quello che ti comunica il corpo e la mente nel profondo. Non fare cose di cui non ti senti e ricorda che questi termini vengono dopo una lunga riflessione interiore
@Biscottina07
7 mesi fa
“ho provato a farlo con un ragazzo che non mi piaceva” il punto è proprio quello, devi trovare una persona che ti piaccia e fidati che andrà molto meglio
@Wasted
7 mesi fa
Ma se lo fai con uno che non ti piace che ti aspetti, di godere? Prossima volta sceglilo più rispettoso o almeno un po' più intelligente
@eliminato
7 mesi fa
Magari non sei riuscita a provare piacere, più che altro perché ti ha costretta e non ha rispettato te e le tue voglie
@Tosca_38
7 mesi fa
Inoltre, spesso quando siamo alla ricerca di noi stessi, tendiamo ad affrontare situazioni a cui non siamo pronti, non è una cosa sbagliata ma se in quel momento ci siamo sentiti a disagio o confusi, non dobbiamo prendere l'esperienza come motivo di dubbio su noi stessi. Bisogna ricordarsi che ogni esperienza è a se, e non determina quelle a venire