Ma che problemi hanno le persone quando dicono che per la patente non serve studiare? O che il libro dell’autoscuola non serve? Io ho letto tutto il libro, dall’inizio fino alla fine, ho fatto tutti i quiz per argomento, vado a tutte le lezioni dell’istruttore (non ne salto manco una), faccio quiz anche all’autoscuola e tante simulazioni a casa. Ormai faccio zero errori e tra poco avrò l’esame.

15/11/2025 alle 19:21

@user385385

7 mesi fa

[commento eliminato]

-1 punto

Mi sento estremamente sola...E' brutto quando non hai mai avuto relazioni o frequentazioni, mentre la gente intorno a te, inclusa la tua migliore amica, ne ha una dopo l'altra...invece tu resti sempre allo stesso punto...Ormai non faccio altro che piangere e mi sento una brutta persona, perchè è come se non fossi felice per gli altri. Resterò sola a vita

15/11/2025 alle 14:05

@user385385

7 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

Mi sento estremamente sola...E' brutto quando non hai mai avuto relazioni o frequentazioni, mentre la gente intorno a te, inclusa la tua migliore amica, ne ha una dopo l'altra...invece tu resti sempre allo stesso punto...Ormai non faccio altro che piangere e mi sento una brutta persona, perchè è come se non fossi felice per gli altri. Resterò sola a vita

15/11/2025 alle 14:05

@user385385

7 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

Mi sento estremamente sola...E' brutto quando non hai mai avuto relazioni o frequentazioni, mentre la gente intorno a te, inclusa la tua migliore amica, ne ha una dopo l'altra...invece tu resti sempre allo stesso punto...Ormai non faccio altro che piangere e mi sento una brutta persona, perchè è come se non fossi felice per gli altri. Resterò sola a vita

15/11/2025 alle 14:05

@user385385

7 mesi fa

[commento eliminato]

-1 punto