Quella cosa che nei siti zozzi ci vuole spid è una fake news. Cioè io sono andata adesso su uno di quei siti e non e successo niente... Tutto come al solito
Perché Samira dice sempre "woo hoo" ogni minuto?
Come fanno alcune donne ad essere formose ma non avere pancia? Cioè mi sembra impossibile senza liposuzione avere i fianchi larghi, le t**te grandi ma la pancia piatta, come c**zo fanno? Io se ingrasso di 3kg li prendo tutti sulla pancia.
Come fanno alcune donne ad essere formose ma non avere pancia? Cioè mi sembra impossibile senza liposuzione avere i fianchi larghi, le t**te grandi ma la pancia piatta, come c**zo fanno? Io se ingrasso di 3kg li prendo tutti sulla pancia.
Mi sento estremamente sola...E' brutto quando non hai mai avuto relazioni o frequentazioni, mentre la gente intorno a te, inclusa la tua migliore amica, ne ha una dopo l'altra...invece tu resti sempre allo stesso punto...Ormai non faccio altro che piangere e mi sento una brutta persona, perchè è come se non fossi felice per gli altri. Resterò sola a vita
Come fanno alcune donne ad essere formose ma non avere pancia? Cioè mi sembra impossibile senza liposuzione avere i fianchi larghi, le t**te grandi ma la pancia piatta, come c**zo fanno? Io se ingrasso di 3kg li prendo tutti sulla pancia.
Uomo di 20 anni
Mi sento estremamente sola...E' brutto quando non hai mai avuto relazioni o frequentazioni, mentre la gente intorno a te, inclusa la tua migliore amica, ne ha una dopo l'altra...invece tu resti sempre allo stesso punto...Ormai non faccio altro che piangere e mi sento una brutta persona, perchè è come se non fossi felice per gli altri. Resterò sola a vita
Come fanno alcune donne ad essere formose ma non avere pancia? Cioè mi sembra impossibile senza liposuzione avere i fianchi larghi, le t**te grandi ma la pancia piatta, come c**zo fanno? Io se ingrasso di 3kg li prendo tutti sulla pancia.
Mi sento estremamente sola...E' brutto quando non hai mai avuto relazioni o frequentazioni, mentre la gente intorno a te, inclusa la tua migliore amica, ne ha una dopo l'altra...invece tu resti sempre allo stesso punto...Ormai non faccio altro che piangere e mi sento una brutta persona, perchè è come se non fossi felice per gli altri. Resterò sola a vita

