Quella cosa che nei siti zozzi ci vuole spid è una fake news. Cioè io sono andata adesso su uno di quei siti e non e successo niente... Tutto come al solito

15/11/2025 alle 21:41

@user385385

7 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

Perché Samira dice sempre "woo hoo" ogni minuto?

15/11/2025 alle 21:18

@user385385

7 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

Come fanno alcune donne ad essere formose ma non avere pancia? Cioè mi sembra impossibile senza liposuzione avere i fianchi larghi, le t**te grandi ma la pancia piatta, come c**zo fanno? Io se ingrasso di 3kg li prendo tutti sulla pancia.

15/11/2025 alle 19:56

@user385385

7 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

Come fanno alcune donne ad essere formose ma non avere pancia? Cioè mi sembra impossibile senza liposuzione avere i fianchi larghi, le t**te grandi ma la pancia piatta, come c**zo fanno? Io se ingrasso di 3kg li prendo tutti sulla pancia.

15/11/2025 alle 19:56

@user385385

7 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

Mi sento estremamente sola...E' brutto quando non hai mai avuto relazioni o frequentazioni, mentre la gente intorno a te, inclusa la tua migliore amica, ne ha una dopo l'altra...invece tu resti sempre allo stesso punto...Ormai non faccio altro che piangere e mi sento una brutta persona, perchè è come se non fossi felice per gli altri. Resterò sola a vita

15/11/2025 alle 14:05

@user385385

7 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

Come fanno alcune donne ad essere formose ma non avere pancia? Cioè mi sembra impossibile senza liposuzione avere i fianchi larghi, le t**te grandi ma la pancia piatta, come c**zo fanno? Io se ingrasso di 3kg li prendo tutti sulla pancia.

15/11/2025 alle 19:56

@user385385

7 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@user385385

7 mesi fa

[commento eliminato]

-3 punti

Mi sento estremamente sola...E' brutto quando non hai mai avuto relazioni o frequentazioni, mentre la gente intorno a te, inclusa la tua migliore amica, ne ha una dopo l'altra...invece tu resti sempre allo stesso punto...Ormai non faccio altro che piangere e mi sento una brutta persona, perchè è come se non fossi felice per gli altri. Resterò sola a vita

15/11/2025 alle 14:05

@user385385

7 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

Come fanno alcune donne ad essere formose ma non avere pancia? Cioè mi sembra impossibile senza liposuzione avere i fianchi larghi, le t**te grandi ma la pancia piatta, come c**zo fanno? Io se ingrasso di 3kg li prendo tutti sulla pancia.

15/11/2025 alle 19:56

@user385385

7 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

Mi sento estremamente sola...E' brutto quando non hai mai avuto relazioni o frequentazioni, mentre la gente intorno a te, inclusa la tua migliore amica, ne ha una dopo l'altra...invece tu resti sempre allo stesso punto...Ormai non faccio altro che piangere e mi sento una brutta persona, perchè è come se non fossi felice per gli altri. Resterò sola a vita

15/11/2025 alle 14:05

@user385385

7 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti