Mi sento estremamente sola...E' brutto quando non hai mai avuto relazioni o frequentazioni, mentre la gente intorno a te, inclusa la tua migliore amica, ne ha una dopo l'altra...invece tu resti sempre allo stesso punto...Ormai non faccio altro che piangere e mi sento una brutta persona, perchè è come se non fossi felice per gli altri. Resterò sola a vita
@portolanoerrante
7 mesi fa
ma tu devi pensare ad essere felice per te stessa mica per gli altri
@DarkMagician
7 mesi fa
Bhe.. se sei mediamente carina non dovresti avere problemi a trovare un ragazzo.. magari non si creano occasioni perché non ti esponi
@Puff19
7 mesi fa
Non credo che lo sarai a vita, perché è praticamente impossibile se non per scelta, solo che stai cercando nel punto sbagliato e poi io ho avuto solo 4 relazioni in 20 anni e la maggior parte è durata 2 mesi
@d1spensatoreDiovvieta
7 mesi fa
Nessuno ti impone di rimanere sola, prova a prendere l'iniziativa dai. Se non hai ancora ragazzi in mente prova a fartene presentare qualcuno da tua cugina.
@UnBoss
7 mesi fa
Be' prova a frequentare posti in cui potresti facilmente conoscere qualche ragazzo, poi anche sui social basta postare 2 3 foto che di solito qualche ragazzo ti scrive
@Wasted
7 mesi fa
Intanto realizzati nello studio/lavoro. Poi metterai le tue energia nell'incontrare ragazzi