Mi sento estremamente sola...E' brutto quando non hai mai avuto relazioni o frequentazioni, mentre la gente intorno a te, inclusa la tua migliore amica, ne ha una dopo l'altra...invece tu resti sempre allo stesso punto...Ormai non faccio altro che piangere e mi sento una brutta persona, perchè è come se non fossi felice per gli altri. Resterò sola a vita

15/11/2025 alle 14:05
+17 punti
45 commenti

@portolanoerrante

7 mesi fa

ma tu devi pensare ad essere felice per te stessa mica per gli altri

0 punti

@DarkMagician

7 mesi fa

Bhe.. se sei mediamente carina non dovresti avere problemi a trovare un ragazzo.. magari non si creano occasioni perché non ti esponi

0 punti

@StarkIronMan110

7 mesi fa

Sono sicuro che non resterai sola, forse io sì

0 punti

@Puff19

7 mesi fa

Non credo che lo sarai a vita, perché è praticamente impossibile se non per scelta, solo che stai cercando nel punto sbagliato e poi io ho avuto solo 4 relazioni in 20 anni e la maggior parte è durata 2 mesi

0 punti

@d1spensatoreDiovvieta

7 mesi fa

Nessuno ti impone di rimanere sola, prova a prendere l'iniziativa dai. Se non hai ancora ragazzi in mente prova a fartene presentare qualcuno da tua cugina.

0 punti

@eliminato

7 mesi fa

Scusa hai solo una amica?

0 punti

@UnBoss

7 mesi fa

Be' prova a frequentare posti in cui potresti facilmente conoscere qualche ragazzo, poi anche sui social basta postare 2 3 foto che di solito qualche ragazzo ti scrive

0 punti

@Wasted

7 mesi fa

Intanto realizzati nello studio/lavoro. Poi metterai le tue energia nell'incontrare ragazzi

0 punti

@user385385

7 mesi fa

[commento eliminato]

-1 punto