Ho visto la pagella di mio fratellino della seconda elementare ed è uguale alla mia di allora😬 e mia madre sperava che almeno uno le uscisse bene. Però no quest’anno gli è andato bene che ero via per lavoro ma mo che ritorno lo faccio diventare un genio

08/08/2025 alle 00:00

@trippitroppi

10 mesi fa

@op diciotto (18) pk?? “ahh ma sei grande!! ma dai!!”

0 punti

guys da quando sono qui mi sto divertendo 1 sacco + sia oggi k ieri ho pullato makeup pazzeski e nulla nn vorrei mai andarmene ma cmq mancano ancora 16 giorni quindi ho ancora tanto da fare

12/08/2025 alle 00:47

@trippitroppi

10 mesi fa

@Nosassofonisti grz anche la tua ma solo fino a buona

0 punti

Ho visto la pagella di mio fratellino della seconda elementare ed è uguale alla mia di allora😬 e mia madre sperava che almeno uno le uscisse bene. Però no quest’anno gli è andato bene che ero via per lavoro ma mo che ritorno lo faccio diventare un genio

08/08/2025 alle 00:00

@trippitroppi

10 mesi fa

@op vb. sì ma no. io mi sento un po’ ancora obbligata in famiglia tipo. non so come spiegarlo ma come se fossi ancora troppo piccola per poter fare alcune cose. quindi non è detto che siamo sempre liberi di fare quello che ci pare perché se io lo facessi penso che mi avrebbero già cacciata di casa atp

0 punti

guys da quando sono qui mi sto divertendo 1 sacco + sia oggi k ieri ho pullato makeup pazzeski e nulla nn vorrei mai andarmene ma cmq mancano ancora 16 giorni quindi ho ancora tanto da fare

12/08/2025 alle 00:47

@trippitroppi

10 mesi fa

@Nosassofonisti ma che e sto amo nn mi piace va vene trippitroppi

0 punti

guys da quando sono qui mi sto divertendo 1 sacco + sia oggi k ieri ho pullato makeup pazzeski e nulla nn vorrei mai andarmene ma cmq mancano ancora 16 giorni quindi ho ancora tanto da fare

12/08/2025 alle 00:47

@trippitroppi

10 mesi fa

@Nosassofonisti pensk intedesse ke è andata sa wualche oarte……culonia………

0 punti

Uomo di 25 anni

10/08/2025 alle 18:33

Prego, da questa parte

Prego, da questa parte

Il Bar di Insegreto riapre

Dopo una pausa di qualche giorno

Forse una settimana credo

(In realtà l'ho fatto giorni fa, ma non mi ha cagato di striscio nessuno. Spero non vada così anche questa volta)

Questa volta è il Barista che chiede il vostro aiuto

Ho il cervello impazzito e mi sto facendo male ...

@trippitroppi

10 mesi fa

@op come va oggi?

+1 punto

Viviamo in una società dove tutti dobbiamo fare le stesse cose, tutti gli stessi viaggi, le stesse esperienze ecc. e se non lo fai? La società te lo fa pesare, ti fa sentire in difetto. Ciò è dovuto principalmente ai social, che dipingono le esperienze quasi come delle missioni di un videogioco: se non le fai, hai perso. Il vedere persone della mia età deprimersi per ciò dovrebbe farci riflettere

11/08/2025 alle 15:53

@trippitroppi

10 mesi fa

la cosa migliore da fare sarebbe toglierli e cercare di concentrarci più su noi stessi e le nostre vite. penso che sia l’impatto più grande dei social, non ci distrae solo dagli impegni, secondo me ci distraggono proprio in generale e spostano l’attenzione su robe che sono inutili, per non parlare anche del tuo punto che è un botto valido

0 punti

Ho visto la pagella di mio fratellino della seconda elementare ed è uguale alla mia di allora😬 e mia madre sperava che almeno uno le uscisse bene. Però no quest’anno gli è andato bene che ero via per lavoro ma mo che ritorno lo faccio diventare un genio

08/08/2025 alle 00:00

@trippitroppi

10 mesi fa

@op “finché non sei orizzontale tutto si può risolvere” molto tranquillizzante grazie ☺️🙏🏽 comunque penso che staccandomi da questi problemi rimarrebbero irrisolti. ci vuole il giusto coinvolgimento ecco che io non sono in grsdo di gestire 😜 sono libera poi fino ad una certa. + che intendi per la parte del percorso stabilito

0 punti

L’obbiettivo di quest’anno è trovare uno spot dove poter imparare a driftare con la macchina. Ho visto fin troppi reel a questo tema.

11/08/2025 alle 00:17

@trippitroppi

10 mesi fa

@op ma che dici le ahtostrafe sono fatte apposta per qst tipo di cose… però con una fiat punto mhhh…….. 😭😭😭😭😭😭

0 punti

Uomo di 25 anni

10/08/2025 alle 18:33

Prego, da questa parte

Prego, da questa parte

Il Bar di Insegreto riapre

Dopo una pausa di qualche giorno

Forse una settimana credo

(In realtà l'ho fatto giorni fa, ma non mi ha cagato di striscio nessuno. Spero non vada così anche questa volta)

Questa volta è il Barista che chiede il vostro aiuto

Ho il cervello impazzito e mi sto facendo male ...

@trippitroppi

10 mesi fa

@op mojito 🔥🔥ca va ajourd’hui

+1 punto