L’obbiettivo di quest’anno è trovare uno spot dove poter imparare a driftare con la macchina. Ho visto fin troppi reel a questo tema.

11/08/2025 alle 00:17
+2 punti
5 commenti

@trippitroppi

10 mesi fa

autostrada seguimi x altri consigli 👍🏽👍🏽👋🏿👋🏿👋🏿

0 punti

@ossimoro

10 mesi fa

Che auto hai?

0 punti