Mi piacerebbe fare delle conoscenze con ragazzi e ragazze online perchè non riescobdi persona. il problema è che i primi tendenzialmente mi scrivono per arrivare nell'immediato a bombare. Non che io sia in disaccordo, ma c**zo, un po' di conoscenza... possibile che a "nessuno" interessi creare quantomeno un rapporto più stretto? Come fate dopo tre messaggi già ad alludere a cose

13/04/2026 alle 14:31

@tottaa

2 mesi fa

ti capisco, è impossibile conoscere qualcuno seriamente hahaha

0 punti

Sto avendo una ricaduta e, nonostante stia continuando a mangiare, i pensieri sono tornati tragicamente forti... non credo di riuscire ad affrontarli, stavolta. #DCA

14/04/2026 alle 15:10

@tottaa

2 mesi fa

ti capisco, se hai bisogno scrivimi pure❤️

0 punti