Mi piacerebbe fare delle conoscenze con ragazzi e ragazze online perchè non riescobdi persona. il problema è che i primi tendenzialmente mi scrivono per arrivare nell'immediato a bombare. Non che io sia in disaccordo, ma c**zo, un po' di conoscenza... possibile che a "nessuno" interessi creare quantomeno un rapporto più stretto? Come fate dopo tre messaggi già ad alludere a cose
13/04/2026 alle 14:31
