Mi piacerebbe fare delle conoscenze con ragazzi e ragazze online perchè non riescobdi persona. il problema è che i primi tendenzialmente mi scrivono per arrivare nell'immediato a bombare. Non che io sia in disaccordo, ma c**zo, un po' di conoscenza... possibile che a "nessuno" interessi creare quantomeno un rapporto più stretto? Come fate dopo tre messaggi già ad alludere a cose

13/04/2026 alle 14:31
+4 punti
53 commenti

@lupocattivo

2 mesi fa

Ormai è tutto yn fast food nessuno corteggia e nessuno ha viglia davvero conoscere una persona

+1 punto

@DaDxx

2 mesi fa

Buongiornooooooo come va???

+1 punto

@tottaa

2 mesi fa

ti capisco, è impossibile conoscere qualcuno seriamente hahaha

0 punti

@Lobos

2 mesi fa

Due chiacchiere due risate le basi di tutto

0 punti

@eliminato

2 mesi fa

Ti dico la mia? Vorrei tipo aprirmi con una persona completamente sconosciuta, non per forza di lato sesso, in generale, stile psicologia ahah non so spiegarti

0 punti

@nottommzz

2 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

2 mesi fa

Stessa esperienza. Ormai i ragazzi (di qualunque orientamento) riescono solo pensare al rapporto a breve termine, non sono se per mancanza di maturità o per eccesso di ormoni

0 punti

@blg_blg

2 mesi fa

Sarò diretto, ti va di parlare? Giusto per conoscenza e per avere una nuova amica con cui parlare

0 punti

@Vxsgbvse

2 mesi fa

Ma infatti, poi con un rapporto più stretto è meglio in generale, certe cose devono essere naturali, venire da sole, e ci deve essere intesa. Comprendo la tua frustrazione, se ti andasse di parlare un po' fammi sapere

0 punti

@assessore42

2 mesi fa

Se vuoi fare due chiacchiere scrivimi

0 punti

@Wolfganggrimmer

2 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@Zanzibarro

2 mesi fa

Ciao. Vero è molto triste come realtà. Anch’io voglio andare con calma e conoscere una persona. Ti va di scambiare due chiacchiere?

0 punti

@eliminato

2 mesi fa

Ti capisco, siamo sulla stessa barca...

0 punti