Mi piacerebbe fare delle conoscenze con ragazzi e ragazze online perchè non riescobdi persona. il problema è che i primi tendenzialmente mi scrivono per arrivare nell'immediato a bombare. Non che io sia in disaccordo, ma c**zo, un po' di conoscenza... possibile che a "nessuno" interessi creare quantomeno un rapporto più stretto? Come fate dopo tre messaggi già ad alludere a cose
@lupocattivo
2 mesi fa
Ormai è tutto yn fast food nessuno corteggia e nessuno ha viglia davvero conoscere una persona
@eliminato
2 mesi fa
Ti dico la mia? Vorrei tipo aprirmi con una persona completamente sconosciuta, non per forza di lato sesso, in generale, stile psicologia ahah non so spiegarti
@eliminato
2 mesi fa
Stessa esperienza. Ormai i ragazzi (di qualunque orientamento) riescono solo pensare al rapporto a breve termine, non sono se per mancanza di maturità o per eccesso di ormoni
@blg_blg
2 mesi fa
Sarò diretto, ti va di parlare? Giusto per conoscenza e per avere una nuova amica con cui parlare
@Vxsgbvse
2 mesi fa
Ma infatti, poi con un rapporto più stretto è meglio in generale, certe cose devono essere naturali, venire da sole, e ci deve essere intesa. Comprendo la tua frustrazione, se ti andasse di parlare un po' fammi sapere
@Zanzibarro
2 mesi fa
Ciao. Vero è molto triste come realtà. Anch’io voglio andare con calma e conoscere una persona. Ti va di scambiare due chiacchiere?