a settembre inizierò l'università, ho troppa paura che andrà male, che non sarò all'altezza. mi sento in ansia e depressa, potete raccontarmi delle vostre esperienze in uni? forse mi aiuterebbero a capire com'è

21/07/2025 alle 11:01

@soyunafata

un anno fa

@op graziee 🫶🫶 in bocca al lupo❤️

+1 punto

Io penso di essere una mezza strega , infatti mi sento le cose , se volete sapere qualcosa sulla vostra situazione commentare

17/07/2025 alle 12:29

@soyunafata

un anno fa

@op io si, perché?

0 punti

a settembre inizierò l'università, ho troppa paura che andrà male, che non sarò all'altezza. mi sento in ansia e depressa, potete raccontarmi delle vostre esperienze in uni? forse mi aiuterebbero a capire com'è

21/07/2025 alle 11:01

@soyunafata

un anno fa

@op veterinaria :)

0 punti

a settembre inizierò l'università, ho troppa paura che andrà male, che non sarò all'altezza. mi sento in ansia e depressa, potete raccontarmi delle vostre esperienze in uni? forse mi aiuterebbero a capire com'è

21/07/2025 alle 11:01

@soyunafata

un anno fa

anch’io inizio a settembre. andrà bene vedrai :) che facoltà hai scelto?

0 punti

Io penso di essere una mezza strega , infatti mi sento le cose , se volete sapere qualcosa sulla vostra situazione commentare

17/07/2025 alle 12:29

@soyunafata

un anno fa

@op sad… sai dirmi altro?

0 punti

Io penso di essere una mezza strega , infatti mi sento le cose , se volete sapere qualcosa sulla vostra situazione commentare

17/07/2025 alle 12:29

@soyunafata

un anno fa

@op e lui è interessato a queste ragazze?

0 punti

Io penso di essere una mezza strega , infatti mi sento le cose , se volete sapere qualcosa sulla vostra situazione commentare

17/07/2025 alle 12:29

@soyunafata

un anno fa

@op mi piace un ragazzo, non lo vedo da anni ma ci siamo sempre tenuti in contatto, lo considero il mio migliore amico e solo di recente ho capito che è lui che voglio accanto. quante possibilità ho?

0 punti

Vado in montagna da quando avevo circa 5 mesi, ogni estate ed ogni inverno, amo la vita in montagna visto che vengo da Roma e la casa è tra le montagne friulane, ma se vedo un c**zo di insetto io urlo e gli lascio le chiavi di casa.

20/07/2025 alle 23:40

@soyunafata

un anno fa

amò troppo noi ahahah

+1 punto

Io penso di essere una mezza strega , infatti mi sento le cose , se volete sapere qualcosa sulla vostra situazione commentare

17/07/2025 alle 12:29

@soyunafata

un anno fa

sono ancora in tempo?

0 punti

No noi donne veniamo giudicate ed etichetatte delle troye per donne come te. Che saltano da un c**zo a l'altro senza far distinzioni di misure e colori.

16/07/2025 alle 02:04

@soyunafata

un anno fa

@op regolare

0 punti