a settembre inizierò l'università, ho troppa paura che andrà male, che non sarò all'altezza. mi sento in ansia e depressa, potete raccontarmi delle vostre esperienze in uni? forse mi aiuterebbero a capire com'è
Io penso di essere una mezza strega , infatti mi sento le cose , se volete sapere qualcosa sulla vostra situazione commentare
a settembre inizierò l'università, ho troppa paura che andrà male, che non sarò all'altezza. mi sento in ansia e depressa, potete raccontarmi delle vostre esperienze in uni? forse mi aiuterebbero a capire com'è
a settembre inizierò l'università, ho troppa paura che andrà male, che non sarò all'altezza. mi sento in ansia e depressa, potete raccontarmi delle vostre esperienze in uni? forse mi aiuterebbero a capire com'è
@soyunafata
un anno fa
anch’io inizio a settembre. andrà bene vedrai :) che facoltà hai scelto?
Io penso di essere una mezza strega , infatti mi sento le cose , se volete sapere qualcosa sulla vostra situazione commentare
Io penso di essere una mezza strega , infatti mi sento le cose , se volete sapere qualcosa sulla vostra situazione commentare
Io penso di essere una mezza strega , infatti mi sento le cose , se volete sapere qualcosa sulla vostra situazione commentare
@soyunafata
un anno fa
@op mi piace un ragazzo, non lo vedo da anni ma ci siamo sempre tenuti in contatto, lo considero il mio migliore amico e solo di recente ho capito che è lui che voglio accanto. quante possibilità ho?
Vado in montagna da quando avevo circa 5 mesi, ogni estate ed ogni inverno, amo la vita in montagna visto che vengo da Roma e la casa è tra le montagne friulane, ma se vedo un c**zo di insetto io urlo e gli lascio le chiavi di casa.
Io penso di essere una mezza strega , infatti mi sento le cose , se volete sapere qualcosa sulla vostra situazione commentare
No noi donne veniamo giudicate ed etichetatte delle troye per donne come te. Che saltano da un c**zo a l'altro senza far distinzioni di misure e colori.
