a settembre inizierò l'università, ho troppa paura che andrà male, che non sarò all'altezza. mi sento in ansia e depressa, potete raccontarmi delle vostre esperienze in uni? forse mi aiuterebbero a capire com'è
@soyunafata
un anno fa
anch’io inizio a settembre. andrà bene vedrai :) che facoltà hai scelto?
@eliminato
un anno fa
Vai tranquilla sono sempre andata male scuola mi sono diplomata con 60 ma proprio regalato dopo il diploma sono stata ferma un anno,poi mi sono iscritta alla facoltà di Scienze e tecniche della comunicazione e social media,durante il primo anno venivo bocciata a tutti gli esami adesso sono al secondo e ho ottimi voti
@assessore42
un anno fa
Sarà uno dei periodi più bella della tua vita. Conoscerai gente (a volte anche molto strana) però capirai che la scuola non ha nulla a che vedere. Sarà dura ma ne varrà la pena. Quando inizierai il lavoro sarà peggio fidati
@Raigeki69
un anno fa
Tranquilla che spesso si hanno addirittura meno difficoltà rispetto alle superiori
@Maipreso
un anno fa
Ti posso garantire che è alla portata di tutti, l'unica differenza tra chi lascia gli studi e chi li continua è la determinazione e la costanza, entrambe qualità che si possono migliorare
@SolitoIgnoto
un anno fa
Vai tranquilla..avrai nuove amicizie, esperienze interessanti e piano piano prenderai il ritmo di esami e sessioni
@Xanny
un anno fa
Sto effettivamente sperimentando tutte le cose di cui tu hai paura ora. Probabilmente tornassi indietro mi prenderei un anno per lavorare e vedere come va, ma ormai ci sono dentro e non posso mollare