Vado in montagna da quando avevo circa 5 mesi, ogni estate ed ogni inverno, amo la vita in montagna visto che vengo da Roma e la casa è tra le montagne friulane, ma se vedo un c**zo di insetto io urlo e gli lascio le chiavi di casa.

20/07/2025 alle 23:40
+2 punti
34 commenti

@soyunafata

un anno fa

amò troppo noi ahahah

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Non ci credo lol... è la prima volta che vedo menzionare "il friuli" su inse... carnia o prealpi?

0 punti

@eliminato

un anno fa

Sei lì in Friuli ora?

0 punti