Vado in montagna da quando avevo circa 5 mesi, ogni estate ed ogni inverno, amo la vita in montagna visto che vengo da Roma e la casa è tra le montagne friulane, ma se vedo un c**zo di insetto io urlo e gli lascio le chiavi di casa.
20/07/2025 alle 23:40