Qualcuno qui è mai andato all' evento VIPERRR che fanno a Milano al Rocket? Mi servono consigli

4 settimane fa

@sbrafannifannannii

un mese fa

@op un po fuori dagli schemi diciamo

+1 punto

Qualcuno qui è mai andato all' evento VIPERRR che fanno a Milano al Rocket? Mi servono consigli

4 settimane fa

@sbrafannifannannii

un mese fa

@op sono andato a Milano

+1 punto

Tramite un amico che lavora nello spettacolo, io e una mia amica abbiamo conosciuto Denis Dosio, e niente dopo aver bevuto qualcosa a casa sua loro due sono entrati in effusioni.. Lui voleva fare una cosa a tre ma ho rifiutato e ho passato la serata a sentire la mia amica urlare nell'altra stanza mentre scopavano come gli animali. La mia amica è fidanzata da 3 anni, io single, fine della storia

4 settimane fa

@sbrafannifannannii

un mese fa

continuasse ad infilarsi le patatine nel culo

+1 punto

Tramite un amico che lavora nello spettacolo, io e una mia amica abbiamo conosciuto Denis Dosio, e niente dopo aver bevuto qualcosa a casa sua loro due sono entrati in effusioni.. Lui voleva fare una cosa a tre ma ho rifiutato e ho passato la serata a sentire la mia amica urlare nell'altra stanza mentre scopavano come gli animali. La mia amica è fidanzata da 3 anni, io single, fine della storia

4 settimane fa

@sbrafannifannannii

un mese fa

no ma follia, lui pure ha na faccia da cazzo

+2 punti

Qualcuno qui è mai andato all' evento VIPERRR che fanno a Milano al Rocket? Mi servono consigli

4 settimane fa

@sbrafannifannannii

un mese fa

si dimmi

+1 punto

se ho tutte sufficienze (7/8/6) con condotta 8, tranne 2 insufficienze con 5 e un bel po di assenze, posso superare l’anno?

20/04/2026 alle 14:23

@sbrafannifannannii

2 mesi fa

no

0 punti

Donna di 21 anni

20/04/2026 alle 13:21

quanto amo scrivere a volte

quanto amo scrivere a volte
Espandi immagine

a volte vorrei un sacco iniziare a pubblicare ciò che scrivo o le foto che faccio ma non so se avrebbe davvero senso

@sbrafannifannannii

2 mesi fa

sei semplicemente depressa

0 punti

Tutti che pensano che vogliamo il fidanzato alto due metri, e poi c'è il minion del mio ragazzo che è alto 1.60 ahaha❤️

20/04/2026 alle 13:19

@sbrafannifannannii

2 mesi fa

usa lo sgabello per baciarti?

0 punti

Sono arrivata al punto di sopportazione massima..con tutto il bene che posso volere a mio suocero è ora che la situazione cambi perché non si può andare avanti così. Ogni mese un continuo elemosinare soldi e un non sapere dove lui sperpera tutto ciò che prende mensilmente. Se i figli non gli danno una svegliata, ci penso io perché sono veramente al limite.

20/04/2026 alle 10:05

@sbrafannifannannii

2 mesi fa

vai amo diglielo!

0 punti

Sono a una festa di compleanno ma non vedo l'ora di restare da sola con lui per potermi spogliare

19/04/2026 alle 22:51

@sbrafannifannannii

2 mesi fa

@op non so perché l’ha postato così tante volte AHAHAHAH

0 punti