voglio morire più di qualsiasi altra cosa, non riesco più a stare qui, fingere che vada tutto bene, diventare sempre più apatica e violenta facendo lividi a mia sorella. voglio morire smettere di respirare smettere di essere la condanna della famiglia, so già come, ma voglio trovare il giorno perfetto, un giorno dove non ci siano compleanni di mezzo, non voglio rovinare ulteriormente le persone.

25/10/2025 alle 00:15
0 punti
16 commenti

@Stakes_

8 mesi fa

Ei calmati! Tu non sei una condanna, ti va di parlare? Non voglio che tu finisca per fare cose brutte..

+1 punto

@patooks

8 mesi fa

Non penso tu sia la condanna di nessuno insomma, nel momento in cui non tocchi più tua sorella son sicuro che neanche lei avrebbe problemi di nessun tipo con te. Sicuramente non vorrebbe ti accadesse qualcosa

+1 punto

@eliminato

8 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti