Sabato mi sono fatta un'ora di strada per andare a vedere una piscina da comprare descritta come in ottimo stato. Il prezzo mi andava più che bene visto quanto costa nuova quindi non mi sono fatta problemi per la strada. Arrivo lì e non avete idea della puzza di pipi di gatto che emanava oltre al fatto di essere piena di toppe. L'ho lasciata lì. Perché prendere per il culo la gente così,non lo so.
@niko097
6 ore fa
@op immagino sii cavolo.. io una volta sono andare a vedere una macchina che mi interessava, e all interno era piena di peli di cane, uno schifo, non si vedeva neanche il colore del tessuto nella panca posteriore
la mia curiosità mi ucciderà, voglio troppo provare a fare un pomp**o…
Ragazze ma a voi non da fastidio che si veda il sudore sui vestiti? A me mette ansia , come fate?
Che goduria fare il pisciatone al mattino o post serata. Oppure quando hai bevuto un litro di birra

Sabato mi sono fatta un'ora di strada per andare a vedere una piscina da comprare descritta come in ottimo stato. Il prezzo mi andava più che bene visto quanto costa nuova quindi non mi sono fatta problemi per la strada. Arrivo lì e non avete idea della puzza di pipi di gatto che emanava oltre al fatto di essere piena di toppe. L'ho lasciata lì. Perché prendere per il culo la gente così,non lo so.
SE IO METTO LA RADIO È PERCHÉ VOGLIO SENTIRE LA MUSICA, NON VOGLIO SENTIRE GLI SPEAKER CHE PARLANO
Spoiler per il 28enne: a volte, la maggior parte delle volte, si è più felici da single che da fidanzati.
Sono un femboy e mi piacerebbe avere amiche con cui provare outfit, o a cui inviare il buongiorno vestito da zoccolona da battaglia💅🏽
Non so, forse è una cosa che viene percepita male ma, a meno di qualche eccezione particolare, sinceramente non sento il bisogno di andare a fare le vacanze fuori dall’Italia, visto che qui c’è già tutto.
@niko097
8 ore fa
Beh ma paragonando i prezzi, conviene andar all’estero che stare qui.. poi io che sono del veneto il mare qui fa schifo e i prezzo stanno alle stelle
Quando sono con il gruppo di amici in estate mi verg0gno sempre un po
@niko097
8 ore fa
@op non c’è nulla di cui vergognarsi per questa cosa.. sei ancora nell’età di crescita, magari un domani sarai il più sviluppato
