Sabato mi sono fatta un'ora di strada per andare a vedere una piscina da comprare descritta come in ottimo stato. Il prezzo mi andava più che bene visto quanto costa nuova quindi non mi sono fatta problemi per la strada. Arrivo lì e non avete idea della puzza di pipi di gatto che emanava oltre al fatto di essere piena di toppe. L'ho lasciata lì. Perché prendere per il culo la gente così,non lo so.

6 ore fa

@niko097

6 ore fa

@op immagino sii cavolo.. io una volta sono andare a vedere una macchina che mi interessava, e all interno era piena di peli di cane, uno schifo, non si vedeva neanche il colore del tessuto nella panca posteriore

0 punti

la mia curiosità mi ucciderà, voglio troppo provare a fare un pomp**o…

5 ore fa

@niko097

6 ore fa

Se vuoi te lo faccio fare 😄

0 punti

Ragazze ma a voi non da fastidio che si veda il sudore sui vestiti? A me mette ansia , come fate?

5 ore fa

@niko097

6 ore fa

Da fastidio anche a me, sono un maschio

0 punti

@niko097

6 ore fa

Hai ragione

0 punti

Sabato mi sono fatta un'ora di strada per andare a vedere una piscina da comprare descritta come in ottimo stato. Il prezzo mi andava più che bene visto quanto costa nuova quindi non mi sono fatta problemi per la strada. Arrivo lì e non avete idea della puzza di pipi di gatto che emanava oltre al fatto di essere piena di toppe. L'ho lasciata lì. Perché prendere per il culo la gente così,non lo so.

6 ore fa

@niko097

6 ore fa

Mamma mia che schifo.. e nelle foto come si presentava?

0 punti

SE IO METTO LA RADIO È PERCHÉ VOGLIO SENTIRE LA MUSICA, NON VOGLIO SENTIRE GLI SPEAKER CHE PARLANO

6 ore fa

@niko097

6 ore fa

Compagnia??

0 punti

Spoiler per il 28enne: a volte, la maggior parte delle volte, si è più felici da single che da fidanzati.

6 ore fa

@niko097

6 ore fa

Ti va di scrivermi per un di compagnia?

-1 punto

Sono un femboy e mi piacerebbe avere amiche con cui provare outfit, o a cui inviare il buongiorno vestito da zoccolona da battaglia💅🏽

6 ore fa

@niko097

6 ore fa

Se ti va scrivimi :)

0 punti

Non so, forse è una cosa che viene percepita male ma, a meno di qualche eccezione particolare, sinceramente non sento il bisogno di andare a fare le vacanze fuori dall’Italia, visto che qui c’è già tutto.

8 ore fa

@niko097

8 ore fa

Beh ma paragonando i prezzi, conviene andar all’estero che stare qui.. poi io che sono del veneto il mare qui fa schifo e i prezzo stanno alle stelle

0 punti

Quando sono con il gruppo di amici in estate mi verg0gno sempre un po

8 ore fa

@niko097

8 ore fa

@op non c’è nulla di cui vergognarsi per questa cosa.. sei ancora nell’età di crescita, magari un domani sarai il più sviluppato

0 punti