Quando sono con il gruppo di amici in estate mi verg0gno sempre un po

9 ore fa
0 punti
5 commenti

@niko097

10 ore fa

Perché mai?

0 punti

@apatiteee

9 ore fa

In che senso non sei sviluppato? Hai 15 anni

0 punti