Spoiler per il 28enne: a volte, la maggior parte delle volte, si è più felici da single che da fidanzati.

11 ore fa
+2 punti
8 commenti

@hoppipollatakk

12 ore fa

Vero

0 punti

@JPS

11 ore fa

Chi è felice da solo, è perché è da solo per scelta. Chi invece è da solo contro la propria volontà non può essere felice; sarebbe un controsenso.

0 punti

@diamanteviola

11 ore fa

Se sei innamorato sei più felice

0 punti

@Jokerr

11 ore fa

Concordo

0 punti

@niko097

12 ore fa

Ti va di scrivermi per un di compagnia?

-1 punto