Mi sono allontanata bruscamente da quelle che consideravo le mie amiche più care, 3 anni di amicizia buttata al vento per una ragione stupida ma giusta. Adesso non parliamo più, ho altre amiche, ma ci conosciamo da molto poco e non sono entrata nel loro gruppo al 100%, a volte mi mancano le altre ma sicuramente non tornerò mai da loro
"tu non hai figli, non puoi capire"..nono,io capisco benissimo,capisco che siete genitori di merda che non sanno dare delle regole al proprio figlio e lo lasciano libero di fare il c**zo che vuole. Se tuo figlio non capisce che voler riempire il gatto (e la casa) di altre persone con gli stickers è sbagliato e tu ridi anziché sgridarlo il problema non sono io. A casa mia, MAI PIÙ.
"tu non hai figli, non puoi capire"..nono,io capisco benissimo,capisco che siete genitori di merda che non sanno dare delle regole al proprio figlio e lo lasciano libero di fare il c**zo che vuole. Se tuo figlio non capisce che voler riempire il gatto (e la casa) di altre persone con gli stickers è sbagliato e tu ridi anziché sgridarlo il problema non sono io. A casa mia, MAI PIÙ.
Sono le 2,ho la sveglia alle 7.Porca putt**a,maledetto a lui
Sono le 2,ho la sveglia alle 7.Porca putt**a,maledetto a lui
Ormai mi sento vecchia qui dentro haha
Che giornata brutta vuota e triste non ho nessuno con cui parlare,mi annoio mi sto innervosendo ho voglia di scopare ma non ho nessuno con cui scopare ma perché sono nata schiavaa
Che giornata brutta vuota e triste non ho nessuno con cui parlare,mi annoio mi sto innervosendo ho voglia di scopare ma non ho nessuno con cui scopare ma perché sono nata schiavaa
Che giornata brutta vuota e triste non ho nessuno con cui parlare,mi annoio mi sto innervosendo ho voglia di scopare ma non ho nessuno con cui scopare ma perché sono nata schiavaa
ma a voi ogni tanto non vengono le crisi isteriche perchè vi rendere conto di essere vivi?
