Mi sono allontanata bruscamente da quelle che consideravo le mie amiche più care, 3 anni di amicizia buttata al vento per una ragione stupida ma giusta. Adesso non parliamo più, ho altre amiche, ma ci conosciamo da molto poco e non sono entrata nel loro gruppo al 100%, a volte mi mancano le altre ma sicuramente non tornerò mai da loro

3 settimane fa

@negrus

un mese fa

cos'era successo?

0 punti

"tu non hai figli, non puoi capire"..nono,io capisco benissimo,capisco che siete genitori di merda che non sanno dare delle regole al proprio figlio e lo lasciano libero di fare il c**zo che vuole. Se tuo figlio non capisce che voler riempire il gatto (e la casa) di altre persone con gli stickers è sbagliato e tu ridi anziché sgridarlo il problema non sono io. A casa mia, MAI PIÙ.

4 settimane fa

@negrus

un mese fa

ho paura di come crescerà quel bambino

0 punti

"tu non hai figli, non puoi capire"..nono,io capisco benissimo,capisco che siete genitori di merda che non sanno dare delle regole al proprio figlio e lo lasciano libero di fare il c**zo che vuole. Se tuo figlio non capisce che voler riempire il gatto (e la casa) di altre persone con gli stickers è sbagliato e tu ridi anziché sgridarlo il problema non sono io. A casa mia, MAI PIÙ.

4 settimane fa

@negrus

un mese fa

ho paura di come crescerà quel bambino

0 punti

Sono le 2,ho la sveglia alle 7.Porca putt**a,maledetto a lui

25/05/2026 alle 01:51

@negrus

un mese fa

@op scopato?

0 punti

Sono le 2,ho la sveglia alle 7.Porca putt**a,maledetto a lui

25/05/2026 alle 01:51

@negrus

un mese fa

perché che ha fatto ahaha

0 punti

@negrus

un mese fa

dai sono solo 22 ahaha

0 punti

Che giornata brutta vuota e triste non ho nessuno con cui parlare,mi annoio mi sto innervosendo ho voglia di scopare ma non ho nessuno con cui scopare ma perché sono nata schiavaa

24/05/2026 alle 21:31

@negrus

un mese fa

@op ahaha è stata una cosa veloce insomma

0 punti

Che giornata brutta vuota e triste non ho nessuno con cui parlare,mi annoio mi sto innervosendo ho voglia di scopare ma non ho nessuno con cui scopare ma perché sono nata schiavaa

24/05/2026 alle 21:31

@negrus

un mese fa

@op il fatto che eri annoiata e volevi scopare ahaha

0 punti

Che giornata brutta vuota e triste non ho nessuno con cui parlare,mi annoio mi sto innervosendo ho voglia di scopare ma non ho nessuno con cui scopare ma perché sono nata schiavaa

24/05/2026 alle 21:31

@negrus

un mese fa

le cose sono correlate?

0 punti

ma a voi ogni tanto non vengono le crisi isteriche perchè vi rendere conto di essere vivi?

24/05/2026 alle 22:08

@negrus

un mese fa

PENSAVO D'ESSERE L'UNICO

0 punti