Che giornata brutta vuota e triste non ho nessuno con cui parlare,mi annoio mi sto innervosendo ho voglia di scopare ma non ho nessuno con cui scopare ma perché sono nata schiavaa

24/05/2026 alle 21:31
0 punti
40 commenti

@negrus

un mese fa

le cose sono correlate?

0 punti

@eliminato

un mese fa

Se hai voglia di parlare un po’ con una persona normale e non uno dei disagiati che passano le giornate qui ci sono

0 punti

@eliminato

un mese fa

heii ma che ti sta succedendo?? dimmi tuttoo

0 punti

@Belnickbro

un mese fa

mi dispiace davvero che tu stia così

0 punti

@Villager0

un mese fa

Non riesci a sfogarti da sola?

0 punti

@Tonypitony2000

un mese fa

Se vuoi parlare io ci sono… privata?

0 punti

@NonSoCheNickMettereL0l

un mese fa

Se hai voglia di fare due chiacchiere senza giudizio scrivimi pure

0 punti

@ZioPreteIncatenato

un mese fa

Stessa barca

0 punti

@Tuzzifer

un mese fa

Hey vuoi avere qualcuno con cui parlare? Io ci sarei scrivimi qua in privato o su ig o tg

0 punti

@Sindaconarvalo

un mese fa

[commento eliminato]

0 punti