Che giornata brutta vuota e triste non ho nessuno con cui parlare,mi annoio mi sto innervosendo ho voglia di scopare ma non ho nessuno con cui scopare ma perché sono nata schiavaa
24/05/2026 alle 21:31
40 commenti
@eliminato
un mese fa
Se hai voglia di parlare un po’ con una persona normale e non uno dei disagiati che passano le giornate qui ci sono
0 punti
@NonSoCheNickMettereL0l
un mese fa
Se hai voglia di fare due chiacchiere senza giudizio scrivimi pure
0 punti
@Tuzzifer
un mese fa
Hey vuoi avere qualcuno con cui parlare? Io ci sarei scrivimi qua in privato o su ig o tg
0 punti