ma a voi ogni tanto non vengono le crisi isteriche perchè vi rendere conto di essere vivi?

4 settimane fa
+1 punto
7 commenti

@Goatito_

un mese fa

VAI A LEGGERE IL MIO POST DI POCO FA

0 punti

@himbo_doll

un mese fa

più o meno

0 punti

@ZioPreteIncatenato

un mese fa

Si ma per un motivo diverso

0 punti

@negrus

un mese fa

PENSAVO D'ESSERE L'UNICO

0 punti

@NonSoCheNickMettereL0l

un mese fa

No: sono un fantasma e quindi non sono vivo

0 punti