Sono le 2,ho la sveglia alle 7.Porca putt**a,maledetto a lui

4 settimane fa

@negrus

un mese fa

@op scopato?

0 punti

Sono le 2,ho la sveglia alle 7.Porca putt**a,maledetto a lui

4 settimane fa

@negrus

un mese fa

perché che ha fatto ahaha

0 punti

@negrus

un mese fa

dai sono solo 22 ahaha

0 punti

Che giornata brutta vuota e triste non ho nessuno con cui parlare,mi annoio mi sto innervosendo ho voglia di scopare ma non ho nessuno con cui scopare ma perché sono nata schiavaa

4 settimane fa

@negrus

un mese fa

@op ahaha è stata una cosa veloce insomma

0 punti

Che giornata brutta vuota e triste non ho nessuno con cui parlare,mi annoio mi sto innervosendo ho voglia di scopare ma non ho nessuno con cui scopare ma perché sono nata schiavaa

4 settimane fa

@negrus

un mese fa

@op il fatto che eri annoiata e volevi scopare ahaha

0 punti

Che giornata brutta vuota e triste non ho nessuno con cui parlare,mi annoio mi sto innervosendo ho voglia di scopare ma non ho nessuno con cui scopare ma perché sono nata schiavaa

4 settimane fa

@negrus

un mese fa

le cose sono correlate?

0 punti

ma a voi ogni tanto non vengono le crisi isteriche perchè vi rendere conto di essere vivi?

4 settimane fa

@negrus

un mese fa

PENSAVO D'ESSERE L'UNICO

0 punti

Quanto odio quegli stickers con i bambini che fanno smorfie o semplicemente sorridono. Mi fanno così antipatia che quando le mie amiche me li mandano mi cominciano a stare antipatiche pure loro. Ditemi che non sono l'unica pazza

4 settimane fa

@negrus

un mese fa

e invece...

+1 punto

10 ore di treno sono troppe per una relazione a distanza a 15 e 16 anni?

4 settimane fa

@negrus

un mese fa

vi lascerete al 99.9%💀💀

0 punti

Non so perché lo dico, ma sono fuori sul balcone a fumare con le t**te al vento

4 settimane fa

@negrus

un mese fa

l'estate è una bellissima stagione

0 punti