Sono le 2,ho la sveglia alle 7.Porca putt**a,maledetto a lui
Sono le 2,ho la sveglia alle 7.Porca putt**a,maledetto a lui
Ormai mi sento vecchia qui dentro haha
Che giornata brutta vuota e triste non ho nessuno con cui parlare,mi annoio mi sto innervosendo ho voglia di scopare ma non ho nessuno con cui scopare ma perché sono nata schiavaa
Che giornata brutta vuota e triste non ho nessuno con cui parlare,mi annoio mi sto innervosendo ho voglia di scopare ma non ho nessuno con cui scopare ma perché sono nata schiavaa
Che giornata brutta vuota e triste non ho nessuno con cui parlare,mi annoio mi sto innervosendo ho voglia di scopare ma non ho nessuno con cui scopare ma perché sono nata schiavaa
ma a voi ogni tanto non vengono le crisi isteriche perchè vi rendere conto di essere vivi?
Quanto odio quegli stickers con i bambini che fanno smorfie o semplicemente sorridono. Mi fanno così antipatia che quando le mie amiche me li mandano mi cominciano a stare antipatiche pure loro. Ditemi che non sono l'unica pazza
10 ore di treno sono troppe per una relazione a distanza a 15 e 16 anni?
Non so perché lo dico, ma sono fuori sul balcone a fumare con le t**te al vento
