È da un po' che mi pongo questo dubbio, ed è stupido anche imbarazzante, ma come mai non nessuno ci ha mai provato con me? Molti miei amici mi dicono che sono bella e che ho un bello stile, poi di essere faccio facilmente amicizia con le persone se mi stanno simpatiche Non me la voglio tirare o altro ma come mai non mi è successo, mentre praticamente a tutte le mie altre amiche si?

19/11/2025 alle 20:28

@mssx

7 mesi fa

sono una persona sincera, se mi dici il tuo instagram ti saprei dire subito perché la gente non ci prova, le ragioni possono essere molteplici spesso

0 punti

@mssx

7 mesi fa

@op curiosità se mai lo dovessi leggere, a te come è andata? a me hanno bocciato con 4 materie perché alzarmi un 6- era troppo difficile

0 punti

Sono una ragazza estremamente dominante, ma con il mio ex amico (assolutamente passivo), sognavo di farmi fare tutto quello che voleva in una giornata, sapendo di essere in "buone mani" non ha mai accettato ;(

19/11/2025 alle 21:02

@mssx

7 mesi fa

@op @Stakes_ *shooting from the moon….* LA METTE DENTRO😮

0 punti

@mssx

un anno fa

oggi no, chissa in sti giorni

0 punti

@mssx

un anno fa

@op allora mi sa proprio di no, due poli completamente opposti aggiungerei dire, vabbè buona serata e buona fortuna

0 punti

Raga film/serie tv da vedere? Niente horror :)

22/04/2025 alle 02:30

@mssx

un anno fa

proprio il genere più bello 🥲

0 punti

@mssx

un anno fa

@op si di dove il tuo itis, che farebbe ridere se andiamo nello stesso

0 punti

@mssx

un anno fa

@op giuraaaaa, pure io, di dove sei?

0 punti

@mssx

un anno fa

@op che scuola fai?

0 punti

Non l'ho ancora fatto semplicemente perché voglio che sia speciale la prima volta però a volte mi sembra che la sto facendo troppo lunga. E ce l'ho il ragazzo eh, stiamo insieme da tre mesi, non è un problema di trovarlo prima però non so, voglio ma sul momento non me la sento mai e mi sembra quasi di essere esagerata

22/04/2025 alle 02:20

@mssx

un anno fa

è raro trovare una ragazza così ad oggi, sinceramente non ci trovo nulla di sbagliato, se non te la senti giusto così, sono dell’idea che se uno si trova veramente bene la cosa magari gli viene più spontaneamente ed è meglio, se uno non vuole correre non c’è assolutamente colpa

+1 punto