Non l'ho ancora fatto semplicemente perché voglio che sia speciale la prima volta però a volte mi sembra che la sto facendo troppo lunga. E ce l'ho il ragazzo eh, stiamo insieme da tre mesi, non è un problema di trovarlo prima però non so, voglio ma sul momento non me la sento mai e mi sembra quasi di essere esagerata
@piscopon17
un anno fa
forse stai iniziando a pensare che magari vuoi peró prima vuoi vedere se realmente e lui l’ha persona giusta
@destroyer100
un anno fa
Ci sta come la pensi ed è anche giusto che tu lo faccia quando ti sentirai pronta o quando lo riterrai opportuno però ricorda anche che il troppo stroppia
@mssx
un anno fa
è raro trovare una ragazza così ad oggi, sinceramente non ci trovo nulla di sbagliato, se non te la senti giusto così, sono dell’idea che se uno si trova veramente bene la cosa magari gli viene più spontaneamente ed è meglio, se uno non vuole correre non c’è assolutamente colpa
@Alehandrodelaverna
un anno fa
prenditi il tuo tempo, farlo bruciando le tappe rischia solo di traumatizzarti e creare in te una cicatrice profonda che ti porterai a vita... cresci, fai altro magari, comincia solo quando sei pronta e passo dopo passo, è fondamentale avere quello giusto al tuo fianco, che sappia avere pazienza, non è una gara non sentirti MAI indietro, ricordalo