mi sento come zeno😭 una fallita di merda , sono gli ultimi giorni, devo recuperare due materie e fare una simulazione.. Sono in burn out😭 non riesco a concentrarmi e mi manca la forza di volontà credo.. mi sento stanchissima ogni giorno
@kamijo
ho piu amici online che nella vita reale e questo, da un lato, mi fa sentire di merda

perché vuol dire che nella realtà boh non ho legami non riesco ad integrarmi e non esisto.. Anche perché gli altri non mi vogliono quindi mi rifugio nei social. mi fa poi strano che ci sia gente di città vicine alla mia o lontane, interessata a parlare con me o farmi gli auguri.. perché in real lif...
@kamijo
per un' interrogazione, la prof di arte ci ha detto di scegliere un artista e io scelgo Schiele. Approfondisco la sua biografia e scopro che abusava le bambine ed è stato incarcerato per le opere pornografiche sulle ragazzine😭😭😞 SCHIELE PERCHÉ DIPCAN non mi va più ma continuano a piacermi i suoi dipinti
@kamijo
ma anche a voi aggiungono negli amici stretti persone che non conoscete??? proprio ai loro privati

mi è capitato più volte da gente che non conosco o abita pure in città vicine😭☠️ mi ha aggiunto questa ragazza che però è seguita da una che conosco indirettamente 😞 magari vuole fare amicizia boh? nel dubbio ho risposto alla sua storia perché iniziare una conversazione ☝️
@kamijo
tbh 😭 sono stanca delle persone non ce la faccio più, I BITE

@kamijo
vorrei solo avere degli amuci a scuola ma nessuno vuole essere mia amica in classe e non riesco ad integrarmi

come si fa ad integrarsi in un ambiente ceg non te lo permette? con persone molto diverse da te o che sono stronze e basta☠️ con persone che nn ti calcolano mai tranne che quando serve a loro, con persone poco mature che nemmeno ti rispondono quando parli p fanno finta di non vederti trattandoti peg...
@kamijo
ioooo

@kamijo
@kamijo
quale prendo per la mia amica?😽😽

@kamijo
@kamijo
😔🎀

diario di bordo: 20/06 anche oggi sono depressa e fat. ho duvorato tre stagioni di supernatural in hna settimana e mi sta venendo ansia per la scuola😭 #freeme
a volte vorrei morir ma non ho il coraggio



